Grande Fratello 2023, Perla: la morte della sorella gemella e l’incontro con il padre Alessandro | Video Mediaset

Perla Vatiero vive una grande emozione nella casa del Grande Fratello 2023. La ex concorrente di Temptation Island parla della morte della sorella gemella. Un lato finora inedito della sua vita privata.

Perla Vatiero al GF: “mia sorella gemella morta a soli 7 mesi, come se io vivessi per due”

Perla apre il suo cuore al Grande Fratello 2023 parlando della sua storia. La concorrente ha scoperto di aver perso la sorella gemella morta a soli 7 mesi. Un lutto che ha segnato la sua vita e quella della sua famiglia. Un’assenza con cui fa i conti ogni giorno, anche se confessa: “io la sento, quando ero piccola avevo sempre il desiderio di avere una gemella” ha raccontato, lasciando la sua inquilina stupita. Mia mamma ha perso una figlia, io sono gemella. È morta a 7 mesi. Io la sento, quando ero piccola avevo sempre il desiderio di avere una gemella. Ma non sapevo niente, l’ho saputo tardi. Sono cose che si sentono“.

Non solo, la concorrente del GF racconta: “la sento nei momenti in cui mi sento sola e in cui tocco mentalmente il fondo. Come se cercassi forza in lei e la trovo, mi è successo anche in un periodo mio buio che è sofferto tanto la solitudine. Sto toccando dei discorsi che ho fatto a fatica a toccare in famiglia con i miei genitori”. Perla parla delle amicizie sbagliate e di come è riuscita ad uscirne fuori salvandosi: “lo sport, in particolare il karatè mi ha dato tanto e tante emozioni. E’ importante dedicarsi a qualcosa, avere degli obiettivi. Lo sport è una distrazione, avere la testa occupata allontanandosi dalle cose negative che ci fanno male”. Dallo studio Cesara: “sono molto ammirata di Perla, capire come rinascere è molto più importante di pensare a come si è caduta. Lo sport ti indica che c’è sempre un’altra strada da seguire e le difficoltà diventano meno difficili”.

Perla riabbraccia il padre Alessandro al Grande Fratello 2023

Per Perla al Grande Fratello 2023 arrivato il momento di una piacevole sorpresa, visto che la concorrente ha la possibilità di rivedere e riabbracciare il padre Alessandro dopo diversi mesi. “Siamo orgogliosi e fieri di te. Non pensare al tuo passato, ti siamo sempre vicini. Pensa a questo presente che è bellissimo, stiamo tutti bene. Ti guardiamo sempre, pensa a questo momento che è bellissimo per te e quindi goditelo fino all’ultimo, sii sincera e stai serena. Tua sorella per il compleanno ti ha fatto i fuochi” – dice il padre.

Non solo, Alessandro parlando dei momenti no della figlia precisa: “i suoi momenti brutti li ha avuti come anche noi, siamo sempre stati vicini, anche nei momenti più difficili. Siamo una famiglia unita e lo saremo sempre, lei lo sa”. Infine sul tema Mirko: “mi auguro che finisca questa cosa che devono parlare ancora, poi quello che viene viene è una cosa loro“.

Ecco i video Mediaset.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here