Grande Fratello 2023, Mirko e Greta sono ancora innamorati? Il confronto nella casa | Video Mediaset

Mirko e Greta nella casa del Grande Fratello 2023 si mettono a nudo parlando dei rispettivi sentimenti. I due sono ancora innamorati oppure no? In superled i due confessano la natura dei loro sentimenti.

Mirko e Greta, il confronto al GF

Mirko nella casa del Grande Fratello 2023 confessa di essere in grande difficoltà per la situazione creatasi:

E’ molto complicato per me, è anche assurdo parlare di provare sentimenti per due persone, può sembrare immaturo, ma non la vedo così. Devo capire che tipologia di sentimenti: per Perla è una relazione che è durata 5 anni, dentro di me di lei c’è tanto, ma devo anche capire che è un sentimento come lo è ad oggi, un sentimento di affetto che riguarda il passato, quei 5 anni e che magari è finito e non è detto si possa riaccendere. Per Greta non li posso paragonare come intensità, ma per lei è stato un sentimento fortissimo e l’ho sempre detto. Ci siamo connessi dal primo secondo che abbiamo parlato e poi è stato tutto un crescere, ma è anche vero che ad un certo punto ci siamo smessi di conoscere ed è un sentimento che risale a 4-5 mesi fa. Non abbiamo vissuto tanto la quotidianità.

Poco dopo in superled arriva Greta: “io a Mirko lo capisco guardandolo negli occhi, sepensavo che il sentimento verso di me fosse finito ad oggi non credo più”. Anche Mirko conferma: “non è così, ma lei sa che con alcuni suoi atteggiamenti mi ha fatto molto male, atteggiamenti molto lontani da me”.

Alfonso Signorini dallo studio ha una domanda diretta: “mettete da parte per un attimo il vostro orgoglio e dovete essere sinceri ‘pensate di aver messo troppo in fretta il punto alla vostra storia?”. La prima a rispondere è Greta: “non lo so, il sentimento c’è, ma quello che ho visto mi ha fatto male tanto e non sono sicura che non provi un sentimento verso Perla”. Poi è la volta di Mirko: “passo la mano“. A che punto siamo?

Ecco il video Mediaset.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here