Grande Fratello 2023, Massimiliano Varrese ricorda la morte dello zio: “è stato un lungo percorso” | Video Mediaset

Massimiliano Varrese al Grande Fratello 2023: “la morte di mio zio quando ero all’apice del successo”

Massimiliano Varrese al Grande Fratello 2023 parla della morte dello zio. Un lutto improvviso che ha sconvolto la sua vita proprio quando si trovata al momento più alto della sua carriera. “E’ stato un lungo percorso, i primi anni non me ne sono reso conto. Ho associato il mio grande successo, io a 30 anni ho realizzato tutto quello che un artista può sognare” – racconta il ballerino ed attore che negli anni ’90 ha vissuto un momento magico della sua vita.

Dopo il grandissimo successo come ballerino e Carramba Boys, Varrese inizia anche una carriera di attore recitando in diverse fiction di successo. Anni di grande successo che lo portano perfino in America. “Mi stavo trasferendo a Los Angeles in una delle agenzie più importanti di Hollywood, ma ho saputo dell’omicidio di mio zio e ho fatto saltare tutto” – racconta l’attore e ballerino che per riprendersi dal lutto decise di far saltare tutta la carriera americana. Il sogno americano si infrange sul nascere, ma nessuno rimpianto da parte del ballerino e attore che molla tutto e tutti trasferendosi in campagna.

Mi sono trasferito in campagna per 2 anni senza mail e cellulare. Ogni tanto andavo a trovare i miei genitori” – racconta Varrese che dopo la morte dello zio ha cambiato il suo modo di vedere le cose. Un lutto che l’ha spinto ad una profonda riflessione. “Ho scoperto che le cose disastrose della vita ci insegnando grandi cose: o soccombere a queste situazioni oppure crescere. Ho deciso di crescere perchè ho capito che forse ho un dono, la capacità di sognare e ho deciso di insegnare nelle accademie. Oggi a molti ragazzi manca il coraggio dei propri sogni, di sudare per realizzarli” – conclude il ballerino ed attore che si è raccontato a cuore aperto.

Ecco il video Mediaset.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here