Grande Fratello 2023, il confronto in studio tra Massimiliano Varrese e Beatrice Luzzi | Video Mediaset

Massimiliano Varrese e Beatrice Luzzi lasciano la casa del Grande Fratello 2023

Durante la diretta del Grande Fratello 2023 Massimiliano Varrese e Beatrice Luzzi lasciano la casa chiamati in studio da Alfonso Signorini. Il loro ingresso tra gli applausi del pubblico. Il primo ad arrivare è Massimiliano che racconta la sua esperienza fino ad adesso soffermandosi, manca a dirlo, sull’innamoramento provato per Heidi Baci: “sono un pò frastornato, ho sempre vissuto tutto con grande romanticismo. Prima di entrare avevo preso delle decisioni di non avere più storie importanti e avevo anche difficoltà a rapportarmi. Non volevo più avere coinvolgimenti forti e non mi sarei mai aspettato di vivere tutto quello che ho vissuto. Ho avuto questo trasporto forte, ma da adesso in poi farò molta più attenzione a valutare a chi ho di fronte, se prima ci pensavo 10, adesso 20”.

Poi è la volta di Beatrice Luzzi che, una volta arrivata in studio, saluta Alfonso Signorini e l’opinionista Cesara Buonamici.

Massimiliano Varrese e Beatrice Luzzi: lo scontro in studio al Grande Fratello 2023

Al via il confronto tra Massimiliano Varrese e Beatrice Luzzi nello studio del GF 2023. La prima a parlare è Beatrice Luzzi: “a Massimiliano ho detto solo due cose: individualista e che è un serpente quando ha infranto il patto”. L’attore e ballerino non è dello stesso parere: “non mi sento un serpente, penso di lei questo. A me sinceramente fa sorridere tutto questo. Certo che tu non riesca proprio a non tenermi in considerazione. Non so se provi qualcosa nei miei confronti e tutto questo mi fa sorridere”.

La Luzzi ribatte: “lui mi ha detto repellente, cattiva, vedova nera, attricetta, falsa, me ne ha dette di tutto” con Varrese che non demorde precisando “sono settimane che non parlo di te, ma tiri sempre in mezzo il mio nome”. A cercar di fare da paciere è l’opinionista Cesara Buonamici che invita i due concorrenti a dire un pregio: “forse voi siete meglio di ciò che voi pensate. Ci sarà qualcosa che vi piace di voi?“. Massimiliano ammette: “avevo parlato molto bene con Giuseppe di lei, mi piace la sua eleganza, dialettica e forse vorrei avere un pò del suo cinismo“, mentre Beatrice ironica risponde: “il sorriso“. 

Ecco i video Mediaset.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here