Grande Fratello 2023, Letizia “fortunata a conoscere Paolo”. Nuove accuse da Rosy e la ex Nicole | Video Mediaset

Letizia al Grande Fratello 2023: “sono stata fortunata a conoscere a Paolo”

Al Grande Fratello 2023 Letizia parla di Paolo e di come sia stata fortunata ad averlo incontrato. La fotografa, pensando di uscire dalla casa, ha un messaggio per il macellaio di Roma: “sono stata fortunata, anche se non posso darti quello che vorresti, che voglio, perchè non è il momento giusto per me, devo ancora metabolizzare certe cose, ma una cosa che ci tengo a dirti ‘se dovessi uscire ti aspetto fuori da qui’ e mi devi promettere che devi vincere questo GF perchè te lo meriti, sai il valore e l’uomo che sei e sai che sono tante cose messe insieme. Sbaglio, sono complicata, ma come tu mi fai sentire una donna che merita di essere amata”.

Paolo, contentissimo delle parole di Letizia, precisa: “se io sono così con te e perchè tu sei così, se non eri tu non l’avrei mai fatto. L’aspetterò se dovessi uscire dalla casa, non avrei mai fatto questo per non aspettarla. Una come lei non pensavo di trovarla in un programma come questa”.

Letizia ancora nel mirino di Rosy Chin e della ex fidanzata Nicole al Grande Fratello 2023

Dopo aver scoperto che nessuno dei due è stato eliminato dalla casa, Letizia viene nuovamente accusata dalla ex amica Rosy Chin. Dopo alcuni confessionali, la fotografa replica in diretta:

I confessionali in cui dico cattiverie su Rosy non esistono. Lei si è allontanata da me per motivazioni che non mi ha detto. Non mi sono fatta della domande, già un’amica che si allontana senza un motivo, ma ad un certo punto arriviamo in puntata e vedo Rosy che spara cattiverie. Sono stata sempre trasparente e libera. Quando abbiamo parlato a letto con Rosy di Nicole lei diceva sempre che avremo avuto modo di chiarire.

Rosy ribatte “come mai non ti fai qualche domanda, visto che sono stata una grande amica poi mi aggredisci?”.

Per Letizia arriva poi l’ennesimo colpo basso dell’ex fidanzata Nicole:

Mi ha fatto veramente male vedere come è stato sminuito un discorso così importante come la violenza fisica e mentale e giustificato con la tua età. Ad oggi giustificare una cosa del genere è veramente terribile. Ho avuto una grande fortuna, trovare una persona che mi ricucisse, ma non tutti hanno questa fortuna e la forza di rialzarsi.

Poi Letizia un’altra cosa: a questa storia ci avessi messo un punto tempo fa se tu non mi avessi scritto e riscritto sapendo benissimo che avevo intrapreso un’altra storia. Anche questa cosa che tu non menzioni tutte le volte che ti ho scritto e che non ci siamo visti per l’ultima vola il 7 giugno del 2020. Volevo concludere il discorso dandoti dei consigli perchè penso di conoscerti molto bene: ti auguro di renderti conto che i tuoi comportamenti hanno conseguenze per le altre persone e mi auguro che tu riesca a fare la stessa importanza che dai a te stessa a tutte le persone che ti circondano. E renditi conto che non sei sempre tu al centro dell’attenzione costantemente e non esisti solo tu. Faccio un enorme saluto alla mia amica Rosy, grazie per le bellissime parole, io e te sappiamo già tutto. Tieni botta.

Ecco i video Mediaset.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here