Grande Fratello 2023, Letizia parla della morte del padre e riabbraccia la mamma Sara | Video Mediaset

Letizia al Grande Fratello 2023 parla della morte del padre e dopo mesi riabbraccia la mamma Sara.

Grande Fratello 2023, Letizia racconta la morte del padre

Per Letizia questi non sono giorni facili nella casa del Grande Fratello 2023 visto che a Capodanno ha perso il padre. Alfonso Signorini ha pensato bene di farle una sorpresa. “Non sono giorni facili, tu proprio il giorno di Capodanno hai perso tuo papà. Quest’anno sei lontana da mamma ed è tutto più complicato. Intanto come ti ha cambiato questo Grande Fratello?” – domanda Signorini a Letizia.

La concorrente replica:

Mi ha cambiata totalmente, ho imparato la cosa più importante da tanto tempo: abbracciare i miei mostri che avevo nell’armadio che scansavo dicendo ‘non esisteste’. Qui per forza di cosa ho dovuto guardarli in faccia da sola perchè solo io so cosa ho vissuto. Nonostante i primi mesi sono stati difficili ho detto basta: è ora che lasci andare mio papà al cielo e iniziare a vivere la mia vita come vorrei e come lui vorrebbe. Questo percorso mi ha reso una donna libera ed è tanto.

A fare la differenza anche l’incontro con Paolo: “mi ha fatto capire che non devo impegnarmi per forza a farmi amare da qualcuno. Ho sempre amato tantissimo il fatto che lui mi volesse e gli piacessi per come sono. Lui mi ha insegnato ad essere semplicemente la Lety che sono”. Per me il GF è stato proprio la prima cosa bella che è successa solo per me e quindi da qui vado avanti. Da qui inizia il mio percorso fino alla fine”.

Letizia riabbraccia la mamma Sara al Grande Fratello 2023

Poco dopo Letizia vive una emozionante sorpresa rincontrando la mamma Sara nella casa del Grande Fratello 2023. “Amore mio, sono fierissima di te. Anche adesso hai detto delle cose meravigliose, erano quelle che avrei voluto dirti senza ascoltarti. Fallo anche domani e anche questo cavolo di 1 gennaio. La nostra memoria va ricostruita, in modo che questo nostro dolore diventa una compagnia per tutti i nostri giorni; una compagnia che non fa male. Non cercare la mia approvazione, ce l’hai già, sono ad un passo dietro di te e se ti giri mi vedi sopratutto quando fai delle cose belle e buone. Non dubitare mai nel mio supporto. Poi ringrazio tutti perchè ciascuno di voi per cuore, intelligenza e personalità state contribuendo a questa crescita e a questo percorso meraviglioso di mia figlia” – dice la mamma.

Sul finale Sara parla anche della conoscenza in corso tra la figlia Letizia e Paolo: “sembra disegnato con la matita per Letizia, naturalmente sono ragazzi giovani, Letizia deve sistemare delle sue cose, ma siamo contenti”.

Ecco i video Mediaset.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here