Grande Fratello 2023, faccia a faccia tra Anita e Beatrice Luzzi. La scelta choc di Giuseppe Garibaldi | Video Mediaset

Al Grande Fratello 2023 Anita e Beatrice Luzzi sono protagoniste di un durissimo faccia a faccia. “Con Beatrice è davvero inutile”. Esordisce così la giovane concorrente nip del reality che viene invitata da Alfonso Signorini a dire in faccia alla sua “rivale” tutto quello che pensa di lei.

Anita vs Beatrice Luzzi al Grande Fratello 2023: il confronto

La prima a parlare è Anita che rivolgendosi a Beatrice Luzzi le dice:

Non ti invidio, non ho mai pensato di fare l’attrice, non ho mai invidiato nessuno in vita mia, al massimo imparo dalle persone e da te sento di non poter imparare nulla. Uno dei pochi pregi è che dico sempre le cose che penso in faccia, ma con te non c’è un punto. Dopo averti chiesto scusa sei tornata peggio di prima, non ho altro da dirti. Non mi fa né caldo né freddo se ci sei o no qui dentro. Se vorrei continuare la tua lotta io non risponderò più. Io credo che tu e Giuseppe abbiate dei problemi, ma io non c’entro niente.

La replica di Beatrice è immediata:

Quando sei arrivata con Samira ero felicissima, abbiamo passato i primi giorni a fare indovinelli. Poi ho visto che mi scrutavi, hai detto che ti facevo paura e creavo tensioni. Poi da quando ho cominciato la relazione con Giuseppe hai cominciato a dire ‘lo sanno tutti che è pazzo di Samira’. Io non mi sono mai permessa di dire una parola sulla vostra amicizia.

Giuseppe Garibaldi lascia Beatrice Luzzi al Grande Fratello 2023

Giuseppe Garibaldi è invitato da Alfonso Signorini a raggiungere entrambe per dire la sua e a sorpresa il bidello di Reggio Calabria rompe la sua storia con Beatrice Luzzi.

Ho litigato con Beatrice non sapendone il motivo. Ci ho riflettuto tanto, sapevo che quando ho iniziato la storia con lei avrei avuto delle conseguenze che dovevano essere affrontare. Il mio percorso qui con lei è stato bello e intenso, c’è tutta la voglia di stare con lei, ma visti i continui litigi e star male, stanotte ho messo un punto a tutto: la colpa non è sua, ma è mia: non sono in grado di soddisfare le sue attenzioni.

Anche Beatrice è dello stesso parere: il problema non è Anita, le incursioni nella nostra relazione sono state tante, anche io sono giunta alla stessa conclusione. Effettivamente la vita qui è difficile, per una relazione particolare come la nostra lo è di più. Le escursioni sono tante e diverse, lui le gestisce in un modo, io in un altro. Effettivamente se siamo separati anche io me la vivo meglio”.  

Ecco il video Mediaset.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here