Grande Fratello 2023, chi è uscito ieri sera lunedì 4 dicembre? | Video Mediaset

Grande Fratello 2023, chi è uscito ieri sera lunedì 4 dicembre 2023? Ieri sera, il verdetto del televoto non era eliminazione. A sfidarsi al televoto: Alex Schwazer, Giuseppe Garibaldi, Grecia Colmenares, Perla Vatiero, Paolo Masetti e Rosy Chin? Il concorrente meno votato dal pubblico è candidato in automatico alla prossima eliminazione in programma nella puntata di sabato 9 dicembre 2023.

Nomination Grande Fratello 2023: chi è il concorrente eliminato di lunedì 4 dicembre

Il televoto della ventiquattresima puntata del Grande Fratello 2023 non ha segnato l’uscita di nessun concorrente dalla casa. Si trattava, infatti, di un televoto con l’obiettivo di scegliere il concorrente candidato all’eliminazione nella prossima puntata. A cominciare il verdetto del pubblico è stato come sempre Alfonso Signorini.

E’ arrivato il primo verdetto del televoto” – dice il padrone di casa ai concorrenti in nomination. “Il pubblico ha deciso che a salvarsi tra Alex Schwazer, Giuseppe Garibaldi, Grecia Colmenares, Perla Vatiero, Paolo Masetti e Rosy Chin è Grecia” – dice Signorini che poi rivela il nome di altri due concorrenti salvi: “a salvarsi c’è anche Paolo e ho il nome di un altro salvo che è Perla”.

Perla Vatiero la preferita, Alex Schwazer il meno votato al  Grande Fratello 2023

Alfonso Signorini ha il verdetto finale del televoto: ”

Il pubblico ha emesso il suo verdetto: tra Alex, Giuseppe e Rosy a salvarsi è Giuseppe. Rosy e Alex siete rimasti voi due, uno di voi due che è il meno votato dal pubblico andrà immediatamente al televoto che porterà sabato alla eliminazione definitiva. C’è già Anita tra quelle che stanno al televoto per l’eliminazione e ad aggiungersi a lei sarà Alex.

Alex Schwazer è stato il concorrente meno votato dal pubblico da casa. Perla Vatiero, invece, è stata la regina indiscussa con il 55% delle preferenze a conferma che la storia d’amore con Mirko è tra i temi più caldi e appassionanti di questa edizione del GF!

Ecco i video Mediaset.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here