Grande Fratello 2023, chi è uscito ieri sera giovedì 2 novembre? | Video Mediaset

Grande Fratello 2023, chi è uscito ieri sera giovedì 2 novembre 2023? Ieri sera, il verdetto del televoto era in positivo e negativo. A sfidarsi al televoto: Beatrice Luzzi, Alex Schwazer, Giselda e Fiordaliso. A comunicare il verdetto finale del televoto è stato il conduttore Alfonso Signorini.

Nomination Grande Fratello 2023: chi è il concorrente eliminato di giovedì 2 novembre

Durante la sedicesima diretta del Grande Fratello 2023 non poteva mancare uno dei momenti più attesi della puntata: il verdetto del televoto. Alfonso Signorini ad inizio puntata chiude il televoto. Poco dopo arriva il primo verdetto con il conduttore che comunica ai quattro nominati: “il pubblico ha deciso che tra Alex, Giselda, Beatrice e Fiordaliso a salvarsi è Fiordaliso”. Dopo un pò Signorini arriva con la seconda busta con il nome del secondo concorrente salvato dal pubblico.

E’ arrivata la seconda parte del verdetto. Il pubblico ha deciso che a salvarsi è Giselda. Alex e Beatrice tra poco torno da voi con il verdetto finale“.

Beatrice Luzzi è ancora la più votata dal pubblico del Grande Fratello 2023

Dopo Fiordaliso e Giselda, i primi due concorrenti salvati dal pubblico da casa, Alfonso Signorini torna con la busta del verdetto finale. In nomination ci sono ancora Alex Schwazer e Beatrice Luzzi. Chi sarà il concorrente salvato dal pubblico e chi il meno votato? E’ tempo di scoprirlo con la busta finale. “Il pubblico ha deciso che l’inquilino meno votato è Alex e quindi sei il primo candidato all’eliminazione definitiva di lunedì” – comunica Alfonso Signorini ai due concorrenti. Beatrice Luzzi è ancora una volta la preferita della casa. L’attrice di Vivere ha ricevuto un plebiscito di voti con il 58,2% di voti seguire da Fiordaliso con il 15,4%. Terzo posto per Giselda con il 14,8%. Ultimo posto per Alex Schwazer, il primo concorrente candidato all’eliminazione diretta e definitiva di lunedì 6 novembre 2023.

Ecco i video Mediaset.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here