Grande Fratello 2023, gli auguri di buon compleanno di Mirko a Perla | Video Mediaset

Al Grande Fratello 2023 gli auguri speciali di Mirko alla ex fidanzata Perla. A pochi giorni dal compleanno, l’ex concorrente di Temptation Island ha scritto una bellissima lettera di auguri.

La lettera di buon compleanno di Mirko a Perla al Grande Fratello 2023

Dopo l’incontro con il padre, Perla Vatiero riceve un’altra bellissima sorpresa al Grande Fratello 2023. Prima però la ragazza ha commentato con Alfonso Signorini i mancati auguri di buon compleanno dell’ex fidanzato Mirko: “non mi aspetto nulla, sono contenta di quello che ho ricevuto. Una cosa che ho imparato è non pretendere niente. Sarei falsa a dire che non mi fa piacere”.

Mirko dallo studio sorprende tutti con una lettera indirizzata alla ex fidanzata: “in realtà avevo scritto una lettera che volevo farle arrivare in casa, ma non ho potuto perchè non si poteva”.

Ecco la lettera di Mirko alla ex Perla per il suo compleanno:

Mentre ti scrivo è il tuo compleanno, il primo così lontani e questo è l’unico modo di farti sentire la mia vicinanza. In un anno è cambiato tutto, finalemten ti vedo spensierata, felice, divertente e pazza. Sono contento, è la parte più bella di te che hai sempre tenuto nascosta. Ti ho visto anche pensierosa, ma pensa a goderti questo viaggio in leggerezza. Dai un abbraccio a tutti. Tantissimi auguri per questo strano compleanno e sappi che per te ci sarò sempre.

Visibilmente emozionata, Perla ricordando il compleanno dello scorso anno confessa: “si è vero, dopo 5 anni è il primo compleanno che non passo con lui. L’ultimo non è stato un compleanno molto spensierato, anzi abbiamo litigato. A me fa piacere questo pensiero, comunque l’ultimo compleanno lo elimino totalmente, la causa ero io, ma come ho sempre detto è un giorno che ho trascorso con ansia e nervosismo e lui è sempre stato bravo a renderlo perfetto. Mi ha fatto strano che lui non c’era“.

Ecco il video Mediaset.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here