Grande Fratello 2023, Angelica e il rapporto con il padre: una lettera speciale per lei | Video Mediaset

Angelica parla del padre al Grande Fratello 2023

Angelica e il rapporto con il padre al Grande Fratello 2023. La concorrente confessa ad Alfonso Signorini:

E’ sempre stato complicato sin da quando ero bambina. Era molto rigido, ma poi mi ha insegnato tanto e mi ha fatto imparare i principi e i valori e ad oggi gli sono molto grata. Ad oggi però il rapporto si è incrinato dopo la separazione dei miei genitori, siamo arrivati al punto che non ci parliamo più. Non hanno condiviso la mia scelta di cambiare città, di rendermi indipendente ed autonoma.

Angelica, la sorpresa del papà al Grande Fratello 2023

A sorpresa per Angelica c’è una bellissima lettera del papà che, prima del suo ingresso nella casa del Grande Fratello 2023, aveva espressamente richiesto di evitare qualsiasi riferimento alla sua vita privata. Una bella sorpresa quindi per Angelica che legge le parole del papà:

Sembra solo ieri quando sognavo per te una felicità completa senza spigoli e dolori, ma sono riuscito a regalarti solo una parte. Ho cercato di insegnarti la vita attraverso la strada della mie emozioni. La vita è come un libro, ogni giorno è una nuova pagina, ogni anno un nuovo capitolo nel quale immergersi per provare nuova emozioni. Ero e rimango il tuo cavaliere. Ti voglio tanto tanto bene, senti il mio abbraccio forte.

Tanta emozione negli occhi e nella voce di Angelica che ha un messaggio per il suo papà:

Papà voglio dirti che da quando sono qua dentro sto facendo un percorso psicologico, sto valutando quello che è successo tra di noi. Ho fatto tanti errori nei tuoi confronti, sto imparando il valore dei rapporti e delle relazioni. Qui non abbiamo niente, non sappiamo nulla e diamo valore alle piccole cose. Appena usciamo da qui voglio recuperare il nostro rapporto. E’ una fortuna avere il papà, non tutti ce l’hanno, ed averlo è una grande fortuna. Ti chiedo che appena esco possiamo riprendere tutto perchè ti voglio un bene dell’anima e se sono quello che sono è grazie a te.

Ecco i video Mediaset.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here