Grande Fratello 2023, Alex Schwazer dopo la sentenza: la sorpresa della moglie | Video Mediaset

Alex Schwazer, le dichiarazioni al Grande Fratello 2023

Alex Schwazer al Grande Fratello 2023 dopo la sentenza della WADA riceve una bella sorpresa dalla moglie Kathrin Freund. Il marciatore italiano campione olimpico della 50 km a Pechino 2008 commenta la sentenza dell’Agenzia mondiale antidoping negativa e immediatamente il suo pensiero è volato alla moglie e ai figli. “Ho pensato a loro, stare 10 settimane senza marito e papà non è facile. Andrò avanti con gli allenamenti, non mi va di perdere del tempo e sono entrato qui con l’obiettivo di allenarmi bene. Ovviamene nei prossimi giorni penserò tanto a cosa fare” – commenta il campione.

Dallo studio Cesara Buonamici ha qualcosa da dirgli: “ci siamo immedesimati nel tuo sogno ed è bellissima la tua reazione, reagisci nel modo migliore perchè la vita non finisce mai. Le condanne devono essere considerate dal punto di vista del pentimento e di redimersi e tu lo meritavi. Hai dalla tua che sei un campione, hai una famiglia meravigliosa, i sogni si realizzeranno, non finisce qui!”.

La sorpresa Kathrin Freund, la moglie di Alex Schwazer

Una bella sorpresa per Alex Schwazer al Grande Fratello 2023 dopo la notizia negativa dell’agenzia mondiale antidoping riceve una bella sorpresa da parte della moglie. Una vera e propria dichiarazione d’amore quella pronunciata dalla donna:

Faccio fatica a dirti cosa sto provando, so che non ti piace vederti soffrire, mi dispiace tantissimo. Proviamo a pensare al futuro come abbiamo sempre fatto. A luglio dell’anno prossimo sei un atleta e tornerai ad esserlo e poi sei tu a scegliere le gare dove ti guardano i tuoi bambini. Anche se non saranno le olimpiadi, i bambini sono lo stesso orgogliosi e contenti di vederti in gara. Ti seguiamo ogni giorni, vai forte, tutti ti vogliono bene, ma sei anche un grandissimo esempio per tanta gente che subiscono ingiustizie come te e non mollano” – dice Katy, la moglie di Alex. “Sei solo tu a decidere quando inizia e finisce la tua carriera sportiva. Qualsiasi scelta tu farai, saremo sempre al tuo fianco. Ti amo.

Ecco il video Mediaset.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here