Grande Fratello 2023, Alex Schwazer incontra moglie e figli e poi abbandona la casa: perchè? | Video Mediaset

Alex Schwazer incontra la moglie Kathrin Freund e i figli al Grande Fratello 2023

Al Grande Fratello 2023 una bellissima sorpresa per Alex Schwazer che, dopo più di 60 giorni, riabbraccia la moglie Kathrin Freund e i figli Ida e Noah. Un incontro emozionate che il campione vive in passerella fuori dalla casa.

“Siamo venuti perchè ci manchi tanto, Simao tanto fieri di te e qualsiasi decisione fai siamo al tuo fianco e come vedi ci stiamo già preparando per il Natale e abbiamo una sorpresa per il papà” – sono le parole della moglie che ha portato una camicia a tema natalizio al compagno.

“Una camicia e te la metti quando ti manchiamo e ti sentirai vicino a noi” conclude la moglie. Dallo studio Alfonso Signorini commenta: “che figli meravigliosi che avete: ciao Ida, ciao Noah”. La reazione del marciatore italiano campione olimpico della 50 km a Pechino 2008 è sorprende tutti, visto che il campione annuncia la sua volontà di lasciare la casa. “Voglio tornare a casa con loro” dice Alex, ma dallo studio Alfonso Signorini lo invita a pensarci bene: “ci vuoi pensare? E’ giusto che tu prenda le tue decisioni con calma, ci rifletti”.

Alex Schwazer abbandona la casa del Grande Fratello 2023

Alla fine Alex Schwazer ha deciso di abbandonare la casa del Grande Fratello 2023. L’incontro con la moglie e i figli ha spinto il campione a prendere una decisione importante, uscendo così dalla casa di Cinecittà. L’annuncio viene fatto in diretta.

Ci siamo detti poco fa che avresti preso una decisione, tu andrai al televoto, ma non è una sentenza definitiva quella del pubblico” – dice Alfonso Signorini con il campione che annuncia il suo ritorno. “Avevo già avvisato che sarei andato via insieme alla mia famiglia poco fa, quindi decido di lasciare la casa” comunica Alex che raggiunge in passerella la moglie e i figli. In studio è un tripudio per il campione con l’opinionista Cesara Buonamici che commenta: “ho sempre pensato che avessi subito un’ingiustizia e te lo ripeto anche stasera. Hai la medaglia olimpico, l’oro a casa, ma hai questa meravigliosa famiglia”, ma il campione ribatte “non è ancora finita. Faremo appello alla loro decisione”.

Ecco i video Mediaset.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here