Grande Fratello 2019, il primo concorrente potrebbe essere un volto noto sui social

barbara d'urso

Continuano i casting per il Grande Fratello 2019, reality show condotto da Barbara D’Urso su Canale 5. Gli ex concorrenti della casa più spiata d’Italia stanno promuovendo i casting attraverso dei videomessaggi pubblicati sulla pagina ufficiale del Grande Fratello. Oltre ai casting itineranti, infatti, i nuovi concorrenti del reality show potrebbero essere scelti anche attraverso un semplice videomessaggio di breve durata. Nel frattempo, lo scouting del Grande Fratello 2019 avrebbe scelto il primo concorrente del reality show.

Grande Fratello 2019, il primo “papabile” concorrente

Il primo concorrente del Grande Fratello 2019 potrebbe essere un volto molto noto sui social network. Stiamo parlando di Nicolò Modica, meglio conosciuto come “Metroman“. Il ragazzo è diventato virale sul web grazie alle sue esibizioni canore nella metro di Roma. Metroman è diventato famoso soprattutto grazie alle esibizioni post Sanremo con “Rolls Royce” di Achille Lauro e “Soldi” di Mahmood. Nicolò è diventato popolare sul web ed è stato opzionato dallo scouting del Grande Fratello 2019. Metroman sarà il primo concorrente del reality show condotto da Barbara D’Urso?

Grande Fratello 2019, il messaggio di Metroman

È stato proprio Nicolò Modica, in arte Metroman, ad annunciare il suo casting per il Grande Fratello 2019. Il ragazzo ha pubblicato il messaggio inviatogli dallo scouting del reality show: “Saresti interessato a partecipare ad un casting online per l’edizione non Vip del Grande Fratello?”.

Nicolò ha inserito il suo commento nella descrizione della foto: “Mi vogliono al Grande Fratello… Grazie a tutti di cuore (prima che mi arrestano)”. Metroman adesso dovrà superare i casting per entrare ufficialmente nella casa del Grande Fratello 2019. È probabile, però, che sia proprio lui il primo concorrente del reality show condotto da Barbara D’Urso. Nicolò potrebbe essere un concorrente perfetto per il Grande Fratello.

Un carattere forte e con un gran senso dell’umorismo, due elementi indispensabili per partecipare al reality show più longevo della televisione italiana.

mm
Diplomato al Liceo classico, frequento il terzo anno del Cdl in Lettere moderne. Sono Giornalista pubblicista da aprile 2017 e scrivo principalmente di calcio, anche se in passato mi sono occupato molti di spettacolo, gossip e TV. Scrivere è più che una passione per me e spero che mi seguiate in tanti.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here