Grande Fratello 2019: i concorrenti protestano contro Lemme, lui si scusa | video

La protesta dei concorrenti di Grande Fratello 2019 contro Alberico Lemme prosegue? Chissà. Intanto, al GF 16 arrivano le scuse del cosiddetto “dietologo dei vip”. Rivolgendosi agli altri partecipanti del reality di Mediaset, infatti, dopo le frasi usate ieri durante la diretta live dalla Casa Lemme così dice: “Non era mia intenzione offendere nessuno“.

La protesta dei concorrenti di Grande Fratello 16, riuniti sotto lo stesso silenzio, è sorta nelle ultime ore a causa delle dichiarazioni fatte da Lemme a proposito dei suoi figli. Dichiarazioni che non sono affatto piaciute a Valentina Vignali, una delle poche ad aver risposto a Lemme per le rime, e neppure alla conduttrice Barbara D’Urso, che ne ha parlato così a Pomeriggio 5.

Ecco i due nuovi video Mediaset che ripercorrono, passo dopo passo, quanto accaduto nella Casa ai concorrenti e a Lemme, che al GF della D’Urso parla di sé anche come di un “genio e in carcere”.

mm
Classe 1992, campano. Nel 2019 torno nel team di "Superguida tv" dopo la precedente esperienza del 2017 e dopo varie collaborazioni con altri siti di televisione: nel 2018 "Gossip e tv", dal 2013 al 2017 "Nanopress"/"Televisionando", nel 2013 "Davide Maggio", etc. Nel 2014, dopo aver mosso i primi passi come giornalista e blogger grazie a "Corriere del Sannio" e "Fuori dal comune Castelvenere", conseguo anche la laurea in Scienze e tecniche psicologiche all'Università degli Studi di Napoli "Federico II". Per info e comunicati stampa puoi scrivermi a questo indirizzo e-mail: [email protected]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here