Grande Fratello 15, rischio espulsione per un concorrente. Malgioglio: “deve uscire immediatamente”

danilo aquino - Grande Fratello

Prima esclusione in arrivo al Grande Fratello 2018? A richiederla a gran voce è Cristiano Malgioglio che si è scagliato contro Danilo per alcune sue frasi omofobe e razziste

La nuova edizione del Grande Fratello 15 è partita col botto. Non solo in termini di ascolti, ma anche per le prime discussioni scoppiate all’interno della casa. In realtà da alcune ore il web è letteralmente impazzito contro uno dei concorrenti rinchiusi nella casa più spiata d’Italia. Di chi si tratta?

Cristiano Malgioglio: “deve uscire immediatamente”

Si preannuncia una seconda puntata esplosiva per il Grande Fratello di Barbara d’Urso. Cristiano Malgioglio, infatti, non avrebbe minimamente gradito alcune dichiarazioni di Danilo Aquino, l’elettricista romano che per primo ha varcato la porta rossa del GF.

L’opinionista del GF, intervistato da Spy, è venuto a conoscenza di alcuni commenti razzisti ed omofobi del concorrente ritwittati sui social anche da Vladimir Luxuria. Parole che non sono certo passate inosservate al popolo del web che a gran voce chiede l’immediata espulsione del concorrente.

A richiederla è anche Cristiano Malgioglio che ha dichiarato:

Nella prossima puntata non ci saranno scuse. Lui è l’uomo che attaccherò completamente. Quello che ho letto mi ha fatto venire i brividi. Sembra il ragazzo della porta accanto, ma scrive cose orribili. Se è tutto vero, per me deve uscire immediatamente.

GF15, Danilo rischia l’espulsione?

Le parole di Danilo Aquino hanno fatto letteralmente infiammare il popolo del web. I suoi post assolutamente discutibili e sopra le righe hanno fatto arrabbiare non poco il pubblico del seguitissimo reality e Cristiano Malgioglio che promette di scatenare l’inferno nella prossima puntata.

La mia vita non è fare l’opinionista, anzi detesto questo ruolo. Qui voglio essere vero, avere ‘le palle’, il coraggio. Non nascondermi mai. Se qualcosa dovesse non andarmi bene, scatenerei l’inferno.

Parole che lasciano presagire una puntata scoppiettante e chissà che questa volta non venga ascoltato il giudizio del pubblico che in queste ore si è schierato contro il concorrente romano chiedendone l’immediata squalifica dal gioco.

Cosa succederà? Per scoprirlo, non resta che seguire la seconda puntata del Grande Fratello 2018 in onda martedì 27 aprile in prima serata su Canale 5.

Potrebbe interessarvi: Grande Fratello 2018: i concorrenti ufficiali
CONDIVIDI