Grande Fratello 2018: i concorrenti ufficiali

grande fratello mediaset

La macchina del Grande Fratello 2018 è partita: ecco chi sono i concorrenti ufficiali della nuova edizione del reality show di Canale 5

E’ ufficialmente partito il Grande Fratello 2018. L’occhio della telecamera si è acceso sui diciassette concorrenti ufficiali protagonisti della nuova edizione del reality show condotto da Barbara d’Urso su Canale 5. La conduttrice è tornata alla conduzione del GF a quindici anni esatti di distanza e per l’occasione ha voluto al suo fianco due opinionisti amatissimi dal pubblico italiano. Si tratta di Cristiano Malgioglio e Simona Izzo.

Grande Fratello 2018: i concorrenti

L’edizione 2018 del Grande Fratello si presenta come un mix tra GFVIP e GF. All’interno della casa, infatti, sono entrati una serie di personaggi, parenti, figli e fidanzati di, che hanno già avuto spazio in alcuni seguitissimi programmi di Canale 5. Ebbene si, molti concorrenti del GF18 sono proprio “figliocci” della d’Urso che, tornata alla conduzione del noto reality, ha pensato bene di arruolarli nel suo cast!

Uno dei più discussi è sicuramente Angelo Giuseppe Caparella conosciuto come il Ken Italiano. Solo alcune settimane fa il ragazzo, ospite del salotto di Domenica Live, non aveva nascosto il desiderio di entrare nella casa più spiata d’Italia.

Nella categoria “fidanzati di”, invece, ritroviamo Simone Coccia, compagno della senatrice Stefania Pezzopane e Luigi Maria Favoloso, fidanzato di Nina Moric. Nelle categoria “ex”, invece, ci sono: Patrizia Bonetti che vanta frequentazioni con Stefano Ricucci, Gianluca Vacchi e il figlio di Gigi D’Alessio e il calciatore Matteo Gentili, ex fidanzato di Paola Di Benedetto.

Grande Fratello Nip: quelli “non famosi”

Nella rosa dei concorrenti del Grande Fratello 2018 non poteva mancare la presenza dei parenti di. Tra questi: Veronica Sotto, la figlia di Bobby Solo, felicemente impegnata da due anni con una donna, Lucia Bramieri, la nuora dell’indimenticabile Gino Bramieri.

Nel cast anche Alessia Prete, ex concorrente di Miss Italia, la star spagnola Aida Nizar che entrerà nella casa durante la prossima puntata. Una presenza però che non è passata affatto inosservata quella della spagnola definita “insopportabile” da Cristiano Malgioglio.

Tra i concorrenti nip: Danilo Acquino, Mariana Falace, i tre super boni Valerio Logrieco, Filippo Contri, Simone Poccia, Lucia OrlandoAlberto MezzettiBaye Diame Dia.

Potrebbe interessarvi: Grande Fratello 2018 streaming: come rivedere una delle puntate

Testardo, sognatore, ironico, logorroico, attento osservatore e curioso all'ennesima potenza. Campano di origini, ma alla continua ricerca del suo posto nel mondo si laurea in Scienze Politiche e contemporaneamente completa il percorso per diventare Giornalista Pubblicista. Consumatore di dischi, tele-dipendente, appassionato di cinema e serie tv. Diverse le collaborazioni: dalla carta stampata fino al passaggio al giornalismo online.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here