Grande fratello streaming, come rivedere una puntata in replica

barbara durso grande fratello

Grande fratello 15, replica in streaming gratis

Martedì 17 aprile 2018 è partita ufficialmente la nuova edizione del grande fratello, quella nip, cioè quella con le persone comuni(che poi alla fine tanto comuni non lo sono).

Quest’anno alla conduzione Mediaset ha deciso di mettere una che il grande fratello lo ha già condotto qualche anno fa, parliamo di Barbara D’urso.

Ad affiancare la conduttrice ci saranno due opinionisti, Cristiano Malgioglio e Simona Izzo, entrambi ex gieffini dell’edizione vip del reality, vinto da Daniele Bossari.

Tutti gli appuntamenti in TV del Grande fratello

Il giorno scelto da Mediaset per la messa in onda del reality show è martedì, non è detto, però, che resti sempre lo stesso visto che già altre volte e con altri programmi ci sono state numerose variazioni di palinsesto.

Ecco tutti gli appuntamenti previsti in TV:

Prime time

  • Canale 5 il martedì in prima serata alle ore 21.30 circa

DayTime

  • Canale 5 dal lunedì al venerdì alle ore 16:10
  • Italia 1 dal lunedì al venerdì alle ore 19:15

L’occhio delle telecamere non abbandona mai gli Inquilini. Se volete seguire tutto minuto per minuto c’è la diretta che vi aspetta ogni giorno, dalle 10.00 alle 2.00, su Mediaset Extra e su LA5 dalle 18.00 alle 20.00, in seconda serata e da lunedì a sabato dalle 12.00 alle 14.00.

Un’altra novità di questa edizione riguarda “Ultime dalla Casa”, un appuntamento in onda dal lunedì al venerdì alle 20.30 su Mediaset Extra durante il quale Emanuela Gentilin, in compagnia di vari ospiti, commenterà le avventure degli Inquilini più spiati.

Grande Fratello in streaming

Se vi siete persi una o più puntate del reality show niente paura, c’è la possibilità di rivederle in streaming sul divano di casa vostra in maniera completamente gratuita.

C’è la possibilità di rivedere ogni istante grazie allo streaming Ondemand garantito dalla nostra app gratuita SuperGuidaTv.

L’app è scaricabile gratuitamente da uno di questi due link (a seconda dello store e del dispositivo che avete). Qui per il download su ANDROID e qui per il download IOS).

Una volta scaricata l’applicazione recatevi nella sezione di ricerca dal menu laterale dell’app e cercate tramite lo strumento di ricerca la frase “GRANDE FRATELLO“ (il nome del reality show insomma). Tra i risultati di ricerca troverete ciò che vi serve.

Il reality show è possibile rivederlo comodamente sul vostro divano di casa a qualsiasi ora vogliate, è li pronto per il vostro “play” visto che c’è all’interno dell’applicazione un particolare protocollo che le permette di interfacciarsi con tutti gli attuali smart-tv in circolazione oltre che con Chromecast ed Apple TV.

Ci siete riusciti? Siamo a vostra disposizione per eventuali chiarimenti.