Grande Fratello 16, notte movimentata in casa: Cristian Imparato in lacrime, Michael Terlizzi contro la produzione

Foto Michael Terlizzi Grande Fratello 2019

È stata una notte movimentata nella casa del Grande Fratello 16. I concorrenti sono stati chiusi alcune ore nella stanza da letto, come avviene ogni domenica prima della puntata serale. Ad un certo punto, Cristian Imparato ha chiesto di andare in bagno, ma la produzione non gli ha aperto la porta. Il concorrente ed ex vincitore di Io canto è scoppiato in lacrime, richiamando l’attenzione del Grande Fratello stesso. Subito dopo è andato a sfogarsi in confessionale. Il suo stato d’animo ha profondamente colpito Michael Terlizzi, che si è scagliato contro la produzione.

Grande Fratello 16, lo sfogo di Michael

Le lacrime di Cristian Imparato hanno fatto imbestialire Michael Terlizzi, che ha attaccato duramente la produzione. Il figlio di Franco si è sfogato con i microfoni accesi davanti a tutti e soprattutto davanti alle telecamere. Il suo sfogo è stato ripreso da alcuni utenti, che sui social network hanno subito evidenziato l’accaduto.

Michael Terlizzi è stato immediatamente richiamato in confessionale, probabilmente per ricevere un’ammonizione verbale dalla produzione. Dopo il confessionale di Cristian Imparato e Michael Terlizzi, i due concorrenti del Grande Fratello 16 si sono calmati, tornando nelle loro stanze.

Grande Fratello 16 anticipazioni seconda puntata: ospite Karina Cascella

Questa sera, durante la seconda puntata del Grande Fratello 16, sarà ospite Karina Cascella, opinionista di Pomeriggio CinqueDomenica Live. La Cascella probabilmente avrà un faccia a faccia con Cristian Imparato. Il ragazzo, infatti, in settimana ha espresso un parere sull’ex opinionista di Uomini e Donne.

Le parole di Cristian Imparato sembrano offensive, ma in realtà (detto da un napoletano) sono l’opposto contrario. Il concorrente del Grande Fratello 16 ha dichiarato di conoscere bene Karina Cascella ed ha aggiunto un termine per sottolineare la scaltrezza dell’opinionista.

Un faccia a faccia abbastanza inutile, soprattutto perchè Karina Cascella, da napoletana, saprà benissimo il reale significato del termine espresso da Cristian Imparato.

mm
Diplomato al Liceo classico, frequento il terzo anno del Cdl in Lettere moderne. Sono Giornalista pubblicista da aprile 2017 e scrivo principalmente di calcio, anche se in passato mi sono occupato molti di spettacolo, gossip e TV. Scrivere è più che una passione per me e spero che mi seguiate in tanti.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here