Grande Fratello 16, l’amore è nell’aria: tutti i flirt della casa più spiata d’Italia

Foto frame seconda puntata Grande Fratello 2019

Con l’arrivo della primavera germogliano i fiori e si accendono gli amori. Con l’arrivo del Grande Fratello 16 nascono nuovi flirt da copertina. Nell’edizione precedente si formarono due coppie, Matteo e Alessia e Filippo e Lucia. Quest’anno l’amore è nell’aria già dai primi giorni. La maggior parte dei concorrenti sono single e questo aumenta la probabilità che possa nascere una bellissima storia d’amore all’interno della casa più spiata d’Italia.

Grande Fratello 16, tutti i flirt amorosi

Un cast eterogeneo e ben composto, Barbara D’Urso, insieme al suo team di autori, ha saputo scegliere, almeno per quanto riguarda la composizione delle coppie. Vivendo ventiquattro ore insieme, i legami si intrecciano e si rafforzano giorno dopo giorno. Fino ad adesso ancora nessun bacio, tranne qualcuno per gioco, ma, come già detto, l’amore è nell’aria. Andiamo a riepilogare tutti i flirt confermati e non del Grande Fratello 16.

Mila e Gennaro

La prima coppia nata nella casa del Grande Fratello 16 è quella formata da Mila e Gennaro. Tra i due è nata una bella alchimia sin dalle prime ore trascorse nella casa più spiata d’Italia. Mila Suarez, però, vuole andarci con i piedi di piombo: la modella è reduce da una brutta storia con Alex Belli, che l’ha sedotta e abbandonata. Tra i due concorrenti del GF 16 molte coccole tra le coperte, ma ancora nessun bacio. Questione di tempo.

Martina e Gaetano

La seconda coppia del Grande Fratello 16 è formata da Martina e Gaetano. Questo, però, è un flirt che sembra vivere solo da un lato: Gaetano Arena, infatti, sembra ormai cotto, mentre Martina Nasoni ha la testa da un’altra parte. Gaetano riuscirà a spuntarla sul rivale e a conquistare la “ragazza con il cuore di latta”? E soprattutto, chi è il rivale? Avanti la prossima coppia.

Martina e Daniele

Gli occhi di Martina non brillano per Gaetano, bensì per Daniele. Il concorrente del Ranch è riuscito a conquistare la ragazza con il cuore di latta in poche ore. Ad oggi, però, l’attrazione sembra esserci solo da una parte. Daniele Dal Moro sembra poco interessato alle donne in generale. Peccato, perchè la coppia formata da Martina e Daniele poteva far sognare i fan del Grande Fratello 16. Finché c’è vita, c’è speranza.

Cristian e Michael

Per i fan della coppia formata da Cristian e Michael la prima settimana è stata come vivere una favola, ma purtroppo non c’è stato il lieto fine. Molti speravano nell’outing di Michael Terlizzi, che invece non è arrivato. Il figlio di Franco ha dichiarato di non essere gay e quindi tra lui e Cristian Imparato potrà esserci solo una bellissima amicizia. Sogni infanti.

Erica e Francesca

Ieri sera, durante una sessione di Obbligo o verità, ad Erica Piamonte è stato chiesto di baciare un concorrente. La ragazza ha sorpreso tutti baciando – a stampo – Francesca De Andrè. Erica ha dichiarato di amare sia uomini che donne, mentre Francesca dovrebbe essere fidanzata con un certo Giorgio, ma in passato non ha disdegnato amicizie femminili. Molti, infatti, ricorderanno la sua tresca con Chiara Giorgianni, ex concorrente del Grande Fratello. E se nella casa si riaccendesse la passione per le donne? Il caro Giorgio dovrà tenere gli occhi aperti. È vero, la nostra fantasia sta volando troppo alto, ma non potevamo non chiudere con il botto.

mm
Diplomato al Liceo classico, frequento il terzo anno del Cdl in Lettere moderne. Sono Giornalista pubblicista da aprile 2017 e scrivo principalmente di calcio, anche se in passato mi sono occupato molti di spettacolo, gossip e TV. Scrivere è più che una passione per me e spero che mi seguiate in tanti.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here