Grande Fratello 16, la sorella di Francesca De André fa il tifo per Gennaro: “Giorgio non mi è mai piaciuto”

Foto Gennaro Lillio Grande Fratello 16

Ieri, durante la puntata di Pomeriggio 5, Fabrizia De Andrè, sorella di Francesca De Andrè, si è espressa su GiorgioGennaro. Le parole di Fabrizia di certo non saranno ben accolte dalla concorrente del Grande Fratello 16. La sorella di Francesca, infatti, ha bocciato l’attuale fidanzato Giorgio Tambellini ed ha promosso il gieffino Gennaro Lillio.

Francesca De Andrè, le parole della sorella Fabrizia

Durante la puntata di Pomeriggio 5Fabrizia De André ha dichiarato di non aver mai accettato Giorgio Tambellini, attuale fidanzato di Francesca De André. Il ragazzo di recente è entrato nella casa del Grande Fratello 16 per avere un chiarimento con la fidanzata dopo la pubblicazione di alcune foto compromettenti sul settimanale Oggi.

Il suo atteggiamento durante l’ingresso nella casa del Grande Fratello 16 ha fatto molto discutere. Interrogata sull’accaduto, la sorella di Francesca De André ha dichiarato di non aver mai accettato Giorgio Tambellini. Al contrario, Fabrizia fa il tifo per Gennaro Lillio, che nella casa si è avvicinato molto alla sorella. L’ex fidanzato di Lory Del Santo ha dichiarato di essersi quasi innamorato della De Andrè, ma lei ovviamente desiste.

GF 16, Francesca De Andrè commenta l’ingresso di Giorgio

Subito dopo la scorsa puntata del Grande Fratello 16Francesca De Andrè ha commentato nel confessionale l’ingresso di Giorgio Tambellini. La gieffina si è detta entusiasta del suo atteggiamento, dichiarando di essere molto simile a lui. La De Andrè, inoltre, ha dichiarato di avere il cuore occupato, ma se non fosse stato così si sarebbe avvicinata ancora di più a Gennaro Lillio.

È chiaro che Francesca De Andrè provi una forte attrazione per Gennaro, ma il suo cuore le impedisce di andare oltre. Gennaro, invece, vorrebbe distaccarsi ma non ci riesce. Il concorrente del Grande Fratello 16 ha dichiarato di provare una forte attrazione per la De Andrè. Purtroppo questa coppia non s’ha da fare.

mm
Diplomato al Liceo classico, frequento il terzo anno del Cdl in Lettere moderne. Sono Giornalista pubblicista da aprile 2017 e scrivo principalmente di calcio, anche se in passato mi sono occupato molti di spettacolo, gossip e TV. Scrivere è più che una passione per me e spero che mi seguiate in tanti.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here