ADV

Grande Fratello 16: la finale del 10 giugno 2019, in streaming | video Mediaset

ADV

Come vedere, in streaming on demand, la finale di Grande Fratello 16 del 10 giugno 2019? Ecco qui il video Mediaset con l’intera ultima puntata, andata in onda ieri sera in diretta e in prima serata su Canale 5.

Tante le video news venute fuori dal gran finale del Grande Fratello 2019: dal vincitore di edizione, alla classifica definitiva con gli eliminati, passando per le liti con la De André e l’ospitata di Bobby Solo.

Con la decima puntata trasmessa ieri e Martina Nasoni che ha vinto, si archivia ufficialmente la sedicesima edizione del Gf, il reality di Mediaset che dà appuntamento alla prossima stagione tv. Qui anche la semifinale completa, da rivedere in streaming.

ADV

View Comments (2)

  • Insomma il gf di quest' anno si è svolto fra 3 di loro la De Andre' -Gennaro e Barbara D 'urso -tt il resto sono rimasti nell' ombra a fare da coreografia, la de Andre' è stata per tt le puntate il fiore all' occhiello della D'urso nonostante l' arroganza , la maleducazione, che l' ha contraddistinta e che ha ampiamente sottolineato Malgioglio ; tutta la rabbia che ha in corpo l' ha sputata fuori per tutte le puntate, prendendosela con chiunque , come se la vita fosse stata ingiusta solo con lei, la vita è piena di problemi e non per questo ce la prendiamo col mondo intero e sputiamo veleno cosi' come ha fatto lei parlando e sparlando a ruota libera e parlando sugli altri urlando a mo' di gallina nel pollaio ,certo non è stata un buon esempio e la d' Urso l 'ha pure appoggiata , si vede che anche lei predilige le "caciare" !!

Articoli correlati