Grande Fratello 16, il video del confronto tra Alex Belli e Mila Suarez: “Mi hai tradito”

Al Grande Fratello 16 si dà spazio al confronto scontro tra Alex Belli e Mila Suarez. Il risultato? L’attore accusa l’ex di vivere una realtà tutta sua, mentre invece la showgirl di origini marocchine continua a dirgli: “Mi hai tradito. Mi hai buttata dentro una stanza di albergo“.

Ecco il video Mediaset con la lite, poi gradualmente trasformatasi in una sorta di pace (almeno momentanea), tra la modella (adesso nel cast del Gf 2019) e l’ex volto di Centovetrine (ora legato all’attuale fidanzata Delia Duran).

Rivediamo per intero il momento, andato in onda nella terza puntata del 23 aprile.

mm
Classe 1992, campano. Nel 2019 torno nel team di "Superguida tv" dopo la precedente esperienza del 2017 e dopo varie collaborazioni con altri siti di televisione: "Gossip e tv" (2018); "Nanopress"/"Televisionando" (2013 - 2017); "Davide Maggio" (2013). Dopo aver mosso i primi passi come giornalista e blogger grazie a "Corriere del Sannio" e "Fuori dal comune Castelvenere", nel 2014 conseguo anche la laurea in Scienze e tecniche psicologiche all'Università degli Studi di Napoli "Federico II". Per info e comunicati stampa puoi scrivermi a questo indirizzo e-mail: [email protected]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here