Grande Fratello 16, il pubblico insorge per l’eliminazione di Mila Suarez: “Ha vinto il razzismo”

Francesca de andre e Mila Suarez

Ieri sera è andata in onda una nuova puntata del Grande Fratello 16. Una puntata come sempre ricca di colpi di scena e scontri molto accesi. Protagoniste, tra gli altri, Francesca De AndréMila Suarez. Le due donne hanno avuto più di una lite in settimana e la nipote di Fabrizio ha espresso parole poco carine nei confronti di Mila. Barbara D’Urso ieri ha richiamato la De André, anche se il pubblico avrebbe preferito un provvedimento più severo. Una serata da dimenticare per Mila Suarez, che ha anche perso al televoto ed ha dovuto abbandonare per sempre la casa del Grande Fratello 16.

Grande Fratello 16, Mila Suarez eliminata e il pubblico insorge

L’eliminazione di Mila Suarez non è stata ben accolta da una parte del pubblico del Grande Fratello 16. Alcuni sui social hanno dichiarato di sentirsi truffati per via del televoto manipolato. Mila Suarez, infatti, era abbastanza sostenuta dai fan e i sondaggi davano in testa lei ed Erica. L’ex fidanzata di Alex Belli, però, ha perso al televoto ed ha dovuto abbandonare la casa. La D’Urso in puntata ha dichiarato addirittura che è stato un televoto record.

Subito dopo la lettura dell’esito, i fan di Mila Suarez si sono scagliati contro la produzione del Grande Fratello 16. Qualcuno ha addirittura dichiarato: “Ha vinto il razzismo” facendo riferimento alle espressioni non sanzionate di Francesca De Andrè.

Mila Suarez, le parole dopo l’eliminazione

Giunta in studio dopo l’eliminazione, Mila Suarez ha avuto un nuovo confronto con Francesca De André. Le due non sono riuscite a chiarirsi, anzi, la Suarez ha dichiarato: “Adesso controllerò cosa hai detto su di me“.

L’ex fidanzata di Alex Belli, inoltre, ha dichiarato di essere felice per l’eliminazione perché nella casa l’aria era diventata pesante. La prima settimana, infatti, la Suarez era riuscita ad integrarsi bene nel gruppo e aveva fatto breccia nel cuore di Gennaro. L’ingresso della De André, però, ha sconvolto gli equilibri, isolando la Suarez.

mm
Diplomato al Liceo classico, frequento il terzo anno del Cdl in Lettere moderne. Sono Giornalista pubblicista da aprile 2017 e scrivo principalmente di calcio, anche se in passato mi sono occupato molti di spettacolo, gossip e TV. Scrivere è più che una passione per me e spero che mi seguiate in tanti.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here