Grande Fratello 16: il figlio di Kikò Nalli attacca Ambra Lombardo, accusandola di aver baciato il padre per visibilità

Il bacio tra Kikò Nalli e Ambra Lombardo al Grande Fratello 16

Grande Fratello 16: Kikò Nalli ha perso completamente la testa per la bella prof. Siciliana Anna Lombardo? Pare proprio di sì! E la cosa assai strana è che anche Ambra ricambia questo “sentimento”. I due all’interno della casa sono apparsi subito complici e molto vicini anche se Ambra aveva un fidanzato fuori di nome Marco.

Grande Fratello 16: Ambra e Kikò si baciano

Ambra Lombardo, eliminata dal reality di canale 5 condotto da Barbara D’Urso,  Grande Fratello 16, è rientrata dentro la Casa, lo scorso lunedì 29 aprile per salutare Kikò e manifestargli tutto il suo interesse. Infatti la bella professoressa siciliana ha lasciato il compagno (che frequentava da 2 settimane) per dichiarare all’ex marito di Tina Cipollari, quanto lei lo abbia pensato e quanto le sia mancato… (vabbè, roba che “Laguna Blu”…scansate proprio!!)

Ma se la strepitosa Tina Cipollari ha benedetto questa unione, con tanto di IG in cui dice: “fosse la volta buona”!! Proprio lo stesso giorno della puntata, non è dello stesso parere uno dei figli di Tina e Kikò, Francesco Nalli.

Il ragazzino infatti non è stato molto contento di aver visto il padre che baciava Ambra e ha così commentato su IG l’accaduto:

“Di Ambra penso che sia una grande stratega, lei ha baciato mio padre perché era uscita dopo due settimane e quindi nessuno parlava più di lei, e lei lo ha fatto solo per farsi pubblicità

L'immagine può contenere: testo

Gf 16: dopo la frecciatina di Francesco Nalli, la risposta di Tina

E se il pubblico in studio ha accolto lo scambio di baci tra Kikò e Ambra,  con un grosso boato e un lungo applauso il figlio di Kikò non ha trovato l’episodio gradevole o romantico. In particolare si è scagliato contro la Professoressa siciliana accusandola di essere una grande stratega e di fare tutto per visibilità, o come direbbe sua madre per Business!!

Francesco Nalli, su Instagram ha attaccato Ambra

Non mi sbaglio, perché invece di farlo dopo che è uscita, non poteva farlo prima. Mi dispiace ma ti sbagli di grosso.

Poco dopo anche Tina Cipollari in una IG ha replicato in modo sibilino:

Disse la volpe al Tasso, tu sei furbo ma io ti passo!!

L'immagine può contenere: meme e testoE voi cosa ne pensate? Quanto scommettete sulla storia tra Kikò e Ambra? Ha ragione Francesco Nalli o il figlio è solo geloso del padre che ha baciato un’altra donna?

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here