Grande Fratello 16, i concorrenti fuori dalla casa: andranno a votare per le Elezioni Europee

Grande Fratello 2019

Domenica elettorale in tutte le città italiane. Si vota per le elezioni Europee, tutti gli italiani sono chiamati a recarsi nei propri seggi elettorali per esprimere la loro preferenza. Voteranno tutti, anche i concorrente del Grande Fratello 16.

Grande Fratello 16, i concorrenti voteranno per le Elezioni Europee

Questa mattina i concorrenti del Grande Fratello 16 usciranno dalla casa per la prima volta dopo più di un mese. I ragazzi del GF 16 rivedranno la luce e le mura romane per un fine nobile. Tutti infatti si recheranno ai seggi per votare per le elezioni Europee. I concorrenti, essendo reclusi nella casa del Grande Fratello 16 da più di un mese, non hanno potuto assistere alla campagna elettorale di tutti i partiti in lizza. Sarà difficile decidere chi votare, ma i ragazzi saranno chiamati comunque ad esprimere la loro preferenza.

Non è la prima volta che succede nella storia del Grande Fratello. Già in passato i ragazzi sono stati portati nei seggi elettorali per votare. Anche per loro, ovviamente, è un diritto, oltre che un dovere.

Grande Fratello 16, i genitori di due concorrenti sono politici

I concorrenti del Grande Fratello 16 che si recheranno ai seggi per le Elezioni Europee quest’oggi sono: Daniele, Enrico, Erica, Francesca, Gennaro, Gianmarco, Kikò, Martina, Michael, Serena e Valentina. Tra questi, ci sono alcuni genitori in politica. Stiamo parlando di Daniele Dal MoroSerena Rutelli. Il primo è figlio di Gian Pietro Dal Moro, deputato del Partito Democratico. Nel 2015 è stato eletto Presidente Nazionale della Commissione di Garanzia del PD.

Serena, invece, è la figlia adottiva di Barbara Palombelli e Francesco Rutelli. Egli è stato Ministro dell’ambiente nel governo Ciampi, Ministro dei beni e delle attività culturali e Vicepresidente del Consiglio nel secondo governo Prodi ed è cofondatore e presidente del Partito Democratico Europeo. Per anni ha legato la sua carriera politica al partito della Margherita.

mm
Diplomato al Liceo classico, frequento il terzo anno del Cdl in Lettere moderne. Sono Giornalista pubblicista da aprile 2017 e scrivo principalmente di calcio, anche se in passato mi sono occupato molti di spettacolo, gossip e TV. Scrivere è più che una passione per me e spero che mi seguiate in tanti.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here