Grande Fratello 16, Guendalina Tavassi replica a Cristian Imparato: “Chi sono io? Ero in quella casa dieci anni fa”

Guendalina Tavassi, ex concorrente GF

Ieri sera, durante la seconda puntata del Grande Fratello 16, c’è stato un confronto nella casa tra Cristian Imparato e Karina Cascella. La conduttrice Barbara D’Urso, prima di alzare la tenda e far incontrare i due litiganti, ha mostrato un video al concorrente del GF 16. L’ex vincitore di Io Canto si è innervosito più per le parole di Guendalina Tavassi che per la presenza di Karina Cascella. La Tavassi, infatti, ha dichiarato che Cristian Imparato ha avuto una love story con il suo parrucchiere e quest’ultimo le ha riferito dei ritocchi fatti dall’ex vincitore di Io Canto alle labbra. Cristian, dopo aver visionato il video, ha esclamato: “Guendalina Tavassi? Ma chi è?“. E su Karina Cascella ha aggiunto: “Non me lo sarei aspettato da te. Pubblicità fatta“.

Grande Fratello 16, la replica di Guendalina Tavassi

Subito dopo la seconda puntata del Grande Fratello 16, l’ex gieffina Guendalina Tavassi ha replicato su Instagram alle parole di Cristian Imparato:

No vabbè ragazzi, io sono senza parole. Cristian Imparato che dice ‘Ma Guendina Tavassi chi è?’. Allora, tu stai nella casa dove io stavo dieci anni fa. Io ragazzi sono sotto shock. Poi sta sputando nel posto dove sono stata e se sputa su di me, io sono stata dentro il programma che sta facendo lui. Io non ero famosa per le punturine. Certo, magari adesso sì ma lo dico. Perché tu non lo dici?”

La Tavassi poi lancia l’appello: “Voglio entrare nella casa del Grande Fratello con un chirurgo e una lastra take away”. Dopo il confronto con Karina Cascella, Cristian Imparato avrà un faccia a faccia nella prossima puntata del Grande Fratello 16 con Guendalina Tavassi? Lo scopriremo solo nei prossimi giorni, quando sicuramente ci saranno altre repliche sia da una parte che dall’altra.

Senza ombra di dubbio, sia la Cascella che la Tavassi stanno cavalcando l’onda.

mm
Diplomato al Liceo classico, frequento il terzo anno del Cdl in Lettere moderne. Sono Giornalista pubblicista da aprile 2017 e scrivo principalmente di calcio, anche se in passato mi sono occupato molti di spettacolo, gossip e TV. Scrivere è più che una passione per me e spero che mi seguiate in tanti.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here