Grande Fratello 16, Guendalina Canessa è una nuova concorrente | video Mediaset

Guendalina Canessa è una nuova concorrente del Grande Fratello 16: ecco la presentazione ufficiale della padrona di casa Barbara d’Urso.

La concorrente del Grande Fratello 7 entra nella casa per un confronto – scontro con Francesca De Andrè, la ex fidanzata di Daniele Interrante. Tra le due inizialmente il dialogo sembra tranquillo, ma sul finale le cose peggiorano.

La De Andrè le dà “pezzo di silicone” e la Canessa si difende sottolineando ancora una volta che il suo matrimonio con Daniele Interrante è finito per causa sua. A sorpresa poi l’annuncio: Guendalina Canessa è una nuova concorrente del Gf 16!

Avatar for Emanuele Ambrosio
Testardo, sognatore, ironico, logorroico, attento osservatore e curioso all'ennesima potenza. Campano di origini, ma alla continua ricerca del suo posto nel mondo si laurea in Scienze Politiche e contemporaneamente completa il percorso per diventare Giornalista Pubblicista. Consumatore di dischi, tele-dipendente, appassionato di cinema e serie tv. Diverse le collaborazioni: dalla carta stampata fino al passaggio al giornalismo online.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here