Grande Fratello 16, Barbara D’Urso replica a Cristiano De André: le sue parole | video

Dopo le parole della figlia Francesca, al Grande Fratello 16 c’è spazio anche per la replica di Barbara D’Urso e Cristiano Malgioglio a Cristiano De André. Durante la terza puntata del reality, infatti, la conduttrice del GF 2019 così dice: “Anche a me è sembrato molto particolare che una persona mandasse una diffida, addirittura a Mediaset, che noi abbiamo rispettato, e poi inizi invece a buttare – tra virgolette – anche fango e a parlare delle figlie e della trasmissione“.

Poco prima, a far eco alla presentatrice anche l’opinionista del reality. Queste, infatti, le parole di “Malgy” rivolte al cantante: “Cristiano, offendi noi che stiamo facendo questo programma, che secondo te ti fa schifo. Ti conviene, se si farà, di fare Grande Fratello Vip o Nip; di venire qua. Ti prendi un po’ di camomille e te ne stai chiuso là dentro“.

Ecco il video Mediaset col momento preciso della risposta al cantante (filmato in apertura; in basso anche la clip che ricostruisce le ultime notizie sul rapporto tra l’artista e sua figlia Francesca).

mm
Classe 1992, campano. Nel 2019 torno nel team di "Superguida tv" dopo la precedente esperienza del 2017 e dopo varie collaborazioni con altri siti di televisione: "Gossip e tv" (2018); "Nanopress"/"Televisionando" (2013 - 2017); "Davide Maggio" (2013). Dopo aver mosso i primi passi come giornalista e blogger grazie a "Corriere del Sannio" e "Fuori dal comune Castelvenere", nel 2014 conseguo anche la laurea in Scienze e tecniche psicologiche all'Università degli Studi di Napoli "Federico II". Per info e comunicati stampa puoi scrivermi a questo indirizzo e-mail: [email protected]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here