Grande Fratello 15: Luigi Favoloso difende Filippo contro le accuse del web e degli animalisti

Luigi Favoloso - Gf 15

Grande Fratello 15: Luigi Favoloso difende Filippo Contri sui social e lo fa mettendoci la faccia e tanto di post su Instagram. E’ notorio che i due ragazzi abbiano stretto una bella amicizia dentro la Casa di Cinecittà e che l’ex fidanzato di Nina Moric caldeggia fortemente la vittoria dell’amico.

Grande Fratello 15: le nuove dichiarazioni di Favoloso sul cane di Filippo

Nella puntata di martedì 22 maggio abbiamo rivisto Luigi Mario Favoloso che è rientrato per un breve tempo dentro la Casa ma all’interno del cosiddetto “acquario” dove poteva osservare i suoi ex compagni di avventura senza essere visto.

Le sue parole sono andate alle due uniche persone con cui ha sentito di aver stretto un’amicizia vera e con le quali ha legato particolarmente: Veronica e Filippo.

Filippo Contri accusato dalle associazioni a difesa degli animali chiedono la sua squalifica

Filippo Contri ha ricevuto una bella tirata di orecchie da Barbara d’Urso. Ma questo non ha soddisfatto il popolo del web e le associazioni a difesa degli animali chiedono la SQUALIFICA IMMEDIATA del concorrente.

Luigi Favoloso difende Filippo Contri dalle accude del web

Filippo Contri è assolutamente ignaro di ciò che le sue parole hanno suscitato fuori. Infatti il romano ha raccontato ai suoi coinquilini il rapporto che lo lega affettivamente al suo cane a quale però ha fatto tagliare la coda e di educarlo a calci.

Il popolo del web si è letteralmente scagliato contro il ragazzo che non dubitiamo sia in assoluta buona fede e che forse utilizza questi metodi educativi, perché il cane appartiene ad una razza notoriamente aggressiva.

Il suo amico Luigi lo difende a spada tratta e afferma:

“Io e Filippo abbiamo parlato mille volte del fatto che entrambi abbiamo un cane che la gente reputa pericoloso.

Mi spiace che non si sia capito che Filippo voleva solo intendere che con certe razze bisogna avere polso.

Si parlava di gesti simbolici, come il giornale che picchia per terra, ma mettere in dubbio l’amore che Pippo ha per il suo cane è una cosa veramente da idioti.

Voi ascoltate e strumentalizzate le parole, io ho visto gli occhi.”

Cosa accadrà? Filippo Contri sarà veramente squalificato? O si aspetterà semplicemente che possa uscire tramite il televoto dal momento che è in nomination assieme a:

  • Danilo
  • Alberto
  • Lucia
  • Veronica

 

mm
Mi piace leggere, seguire tv, cinema, spettacolo, gossip, politica, e mi piace sognare... Amo tutto ciò che è latino/americano infatti via web seguo programmi americani e argentini.Odio le persone invadenti e stupide, ipocrite e bigotte, cattive e invidiose .Che non ti guardano mai negli occhi perchè sono impegnate a guardare altrove, magari ad imparare a memoria i vestiti che indossi. Quelle che ti interrompono mentre parli e che pensano che il mondo giri intorno a loro.. Quelle che pensano di sapere tutto, e di avere la verità in tasca. A quelli che si ammantano di luce e di saggezza, ma che in definitiva sguazzano nella loro m..... che, a loro dire, puzza meno di quella degli altri. Detesto l' ipocrisia in tutte le sue sfumature.Detesto la lealtà politica(non ve ne è nessuna) Amo le persone schiette, dirette, che non hanno paura di prendere posizione anche se risulta molto impopolare. Amo la sincerità, anche se fa male . Il rispetto, sopra ogni cosa è qualcosa di nobile e seducente che suscita un interesse immediato..