Grande Fratello 15: Luigi Favoloso bacia Mariana, ci prova con Alessia ma ama ancora Nina!!

Luigi Mario Favoloso al GF

Grande Fratello 15: Luigi Favoloso bacia Mariana, ci prova con Alessia ma pensa ancora a Nina Moric. Sono queste le ultime novità della Casa più Spiata d’Italia.

Un’altra novità che cattura l’attenzione del web in queste ore è l’entrata in Casa del ciclone spagnolo Aida Nizar. Chi sarà la persona con cui si confronterà la bella Aida?

Grande Fratello 15: Luigi Favoloso pensa a Nina Moric ma bacia Mariana

Dopo l’uscita dalla Casa di Aida Nizar il protagonista assoluto delle dinamiche della Casa è Luigi Favoloso che per molti sul web è diventato “Luigi Vergognoso” o Luigi Sfavoloso”. Insomma non gode di grande stima l’ex ragazzo di Nina Moric, non solo per aver “fatto fuori” al televoto l’esuberante Aida, ma perché i suoi atteggiamenti, i suoi comportamenti non piacciono.

Negli ultimi giorni poi si fa un gran parlare di un bacio che il bel napoletano avrebbe strappato alla modella campana Mariana Falace. La conferma è avvenuta tramite la stessa Mariana che sollecitata da Alessia Prete che le ha chiesto se in effetti Luigi l’avesse baciata la donna con fare circospetto le ha risposto:

Alessia ci sentono, ci sentono.

Favoloso, d’altro canto, da gran “galantuomo” qual è, ha sminuito l’accaduto spiegando che il bacio con Mariana non era nulla di importante. La Modella di Castellamare di Stabia ha ammesso di aver evitato il bacio mentre Favoloso precisa che la donna è rimasta ferma, quasi impietrita come se avesse paura, mentre lui tentava di baciarla!

Mariana, risponde a Favoloso che un comportamento del genere non è proprio da persone normali e infatti gli suggerisce:

Non ti offendere, mi dispiace dirlo, ma forse hai un pò di problemini.

Grande Fratello15, Luigi Favoloso tenta di baciare Mariana, ci prova con Alessia ma non dimentica Nina Moric

Insomma, come era quel motto? “poche idee, ma confuse?” E’ quello che più rappresenta Favoloso in questo momento. Ha ammesso di aver tentato di baciare Mariana, anche la stessa Alessia Prete afferma che il ragazzo di Torre del Greco ha tentato di “provoleggiare” con lei, ma in un ultimo confessionale Luigi dichiara amore eterno a Nina!! Beh forse qualche problema c’è!!

GF15, Luigi Favoloso: “Amo Nina più della mia stessa vita”

Ammettiamolo. Favoloso non è molto stabile. Forse sarà la reclusione forzata o forse è un “provolone” di suo o peggio ancora è in piena tempesta ormonale, fatto sta che in uno dei suoi ultimi confessionali il ragazzo campano è tornato a parlare di Nina Moric.

Ieri a Pomeriggio Live, ha annunciato la notizia Barbara D’Urso che tra un caffeuccio e l’altro ci ha riproposto il video choc di Favoloso, in cui si dichiara ancora innamorato di Nina Moric:

C’è un’unica e sacrosanta verità, da lì non si scappa ed è questo il motivo per cui non mi sono lasciato andare fino in fondo.

Io la amo più della mia vita, voglio stare con lei, senza di lei non vado avanti e se lei mi guarda negli occhi lo capisce che è così

Cosa accadrà dunque stasera? Favoloso, in barba a tutto, volerà fra le braccia della bella modella Croata o rimarrà ancora nella Casa?

mm
Mi piace leggere, seguire tv, cinema, spettacolo, gossip, politica, e mi piace sognare... Amo tutto ciò che è latino/americano infatti via web seguo programmi americani e argentini.Odio le persone invadenti e stupide, ipocrite e bigotte, cattive e invidiose .Che non ti guardano mai negli occhi perchè sono impegnate a guardare altrove, magari ad imparare a memoria i vestiti che indossi. Quelle che ti interrompono mentre parli e che pensano che il mondo giri intorno a loro.. Quelle che pensano di sapere tutto, e di avere la verità in tasca. A quelli che si ammantano di luce e di saggezza, ma che in definitiva sguazzano nella loro m..... che, a loro dire, puzza meno di quella degli altri. Detesto l' ipocrisia in tutte le sue sfumature.Detesto la lealtà politica(non ve ne è nessuna) Amo le persone schiette, dirette, che non hanno paura di prendere posizione anche se risulta molto impopolare. Amo la sincerità, anche se fa male . Il rispetto, sopra ogni cosa è qualcosa di nobile e seducente che suscita un interesse immediato..

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here