Grande Fratello 15: Lucia Bramieri, Simone Coccia e Alberto Mezzetti confermati nel cast

grande fratello 15 - Barbara durso

Grande Fratello 15: Lucia Bramieri e Simone Coccia confermati nel cast del reality. Assieme a loro altri due concorrenti: una commessa che si definisce stron*** e un ragazzo di Viterbo, dalla chioma fluente che ricorda Luca Onestini!

Grande Fratello 15: il cast prende vita, svelati i nomi di altri 4 concorrenti

Stamane si è tenuta la conferenza stampa del Grande Fratello 15 che quest’anno vede al timone Barbara D’Urso. Assieme a lei, Simona izzo e Cristiano Malgioglio nel ruolo di opinionisti.

L’impronta della conduttrice napoletana si vede in modo netto e chiaro, giacchè nel cast del reality targato Endemol Shine Italy ritroviamo molti personaggi che animano i suoi salotti televisivi, da Pomeriggio Cinque a Domenica Live.

Difatti, entrano di diritto nel cast:

  • Lucia Bramieri, nuora del compianto Gino che ha presenziato dalla D’Urso intere puntate di Domenica Live per raccontare ogni più piccolo particolare dell’eredità del comico.
  • Simone Coccia Colaiuta, ex toy boy dell’onorevole PD Pezzopane, che molte volte è state ospite da Barbarella per raccontare la bellissima storia d’amore tra i due, nonostante la differenza di età e di altezza!! Peccato che la storia sia finita!

La Bramieri ha 57 anni, milanese “Doc” è la vedova di Cesare Bramieri, figlio del più noto Gino. In una clip di presentazione dice:

Sono la signora Bramieri. Piaccia a non piaccia, fatevene una ragione.

Insomma, ci pare di intuire che l’umiltà non sia il suo forte!

Il secondo, Coccia, ha 35 anni, abruzzese ed è balzato agli onori del gossip per essere stato legato sentimentalmente per un lungo periodo alla Senatrice del PD Stefania Pezzopane:

La nostra storia – afferma Simone – ha fatto molto scalpore

Grande Fratello 15: tra i concorrenti anche Alberto Mezzetti e Lucia Orlando

In conferenza stampa sono stati rivelati anche i nomi di altri due concorrenti: Lucia Orlando e Alberto Mezzetti. Alberto ha 34 anni e si definisce il “Tarzan di Viterbo”… (wow che originalità!!) e si definisce uno sciupafemmine!! Alberto è un ragazzo atletico, iperattivo e irrequieto. Sembra essere molto sicuro di sé ma questo suo aspetto così wild e spavaldo nasconde un lato sensibile e profondo.

Lucia Invece ha 28 anni, romana e nella vita fa la visual merchandiser.  La sua romanità è molto forte, e ha lavorato anche nei villaggi turistici. Sembra uan ragazza molto forte infatti dice di se:

Puoi avere due impressioni: simpatica o stron*a.

Ma nel contempo è anche molto fragile e insicura. Piange spesso infatti fa sapere che:

spesso piango per scaricare le tensioni che accumulo… piango sotto la doccia così le lacrime si confondono con l’acqua.

A questi concorrenti dobbiamo aggiungere i Tre del “Casale”

Ma non dimentichiamoci che ad entrare ufficialmente nel cast ci sono anche i tre Super Boni del Casale:

  • Simone Poccia
  • Filippo Contri
  • Valerio Logrieco

Di cui vi abbiamo parlato in un precedente articolo!

CONDIVIDI