Grande Fratello 15 le prime indiscrezioni sul reality condotto da Barbara D’Urso

Grande Fratello

Grande Fratello 15: le prime indiscrezioni sul programma condotto da Barbara D’Urso ci dicono che ne cast ci saranno dei personaggi non troppo sconosciuti e che molto probabilmente non ci sarà la diretta h24.

Grande Fratello 15: nel cast web influencer e fashion blogger

I concorrenti del GF 15 alla cui conduzione troveremo l’inossidabile Barbara D’Urso pare non saranno emeriti sconosciuti come è stato in passato, ma saranno volti noti del web e con esattezza dei web influencer e delle fashion blogger.

A farlo sapere è stato il giornalista e autore tv Gabriele Parpiglia nel programma su Mediaset ExtraUltime Dall’Isola” dove ha rivelato che nel cast del GF 15 ci saranno personalità influenti del web.

Ammettiamolo. Fino a qualche tempo fa non sapevamo cosa fossero gli influencers o i fashion blogger eppure oggi sono una realtà più viva che mai! Il web impazzisce per questi personaggi che si “inventano” un mestiere e che è alla portata di tutti.

Ovviamente non tutti hanno successo e non tutti arrivano in tv, come Chiara Ferragni che è in assoluto la fashion blogger più seguita al mondo, che tra l’altro è diventata mamma da poco del piccolo Leone.

Parpiglia ci ha fatto sapere che gli autori del GF 15 sono rimasti ammaliati da una fashion blogger che pare sia ad un passo dall’entrare in Casa.

La fashion blogger che ha fatto impazzire gli autori del Grande Fratello

Parpiglia, confida infatti ad Emanuela Gentilin, presentatrice di Ultime dall’Isola:

C’è una fashion blogger del Nord Italia, già conosciuta nel settore, che ha fatto perdere la testa agli autori del Grande Fratello.

Ovviamente ancora il nome non è saltato fuori, ne tutto il cast che dovrebbe arruolare anche ex concorrenti del GF delle edizioni passate.

Quindi ancora tutto top secret, ma a breve dovrebbero venire alla luce tutti i dettagli dal momento che il GF prenderà il via il 23 aprile, subito dopo l’ultima puntata dell’Isola dei Famosi che è stata spostata al 20 di aprile.

Anche il settimanale Spy ci anticipa qualche chicca sul GF15:

Molto probabilmente, per esempio, la puntata di Pomeriggio Cinque del lunedì, giorno della messa in onda del Grande Fratello Nip, sarà registrata il venerdì, così la conduttrice potrà preparare il reality serale durante il fine settimana. Invece Domenica Live, che avrebbe dovuto salutare il suo pubblico il 22 aprile, potrebbe chiudere una settimana prima. A quel punto Barbara, a partire dal 26 aprile, potrebbe gettarsi anima, corpo e cuore nella Casa più famosa e spiata d’Italia.

Chi saranno gli opinionisti del Grande Fratello 15

Inizia anche il toto nomi per quelli che potranno essere gli opinionisti del GF: in pole position abbiamo:

  • Wladimir Luxuria,
  • Cristiano Malgioglio
  • Platinette

Anche se la conduttrice ha fatto sapere che lei amerebbe moltissimo che fosse invece Mara Maionchi. E dal momento che quest’ultima non ha impegni di sorta, chissà se accoglierà l’invito di Barbara?

CONDIVIDI