Grande Fratello 15, cambio di programmazione: quando va in onda la Finale?

grande fratello - barbara durso 8 maggio

Quando va in onda la Finale del Grande Fratello 15? A quanto pare c’è stato un cambio di programmazione. Perfino il reality di Barbara d’Urso ha dovuto spostarsi all’interno del palinsesto Mediaset per evitare di scontrarsi con una forte contro-programmazione da parte degli avversari.

Il vincitore non sarà quindi annunciato, come tutti si potevano aspettare, martedì 5 giugno 2018. I ragazzi della popolare conduttrice potranno rimanere richiusi dentro le mura della casa più spiata d’Italia un giorno in meno.

Grande Fratello 15: il cambio di programmazione

Il cambio di programmazione per la Finale del Grande Fratello 15 prevede la messa in onda dell’ultima puntata del reality nella prima serata di lunedì 4 giugno 2018. Come mai Mediaset ha deciso di anticipare di un giorno? A quanto pare il motivo è presto detto.

Secondo gli esperti, infatti, i dirigenti di Canale 5 hanno voluto evitare lo scontro diretto con i Wind Music Awards 2018. Tale programma, condotto da Carlo Conti e Vanessa Incontrada ed in onda dall’Arena di Verona proprio il 5 maggio, vedrà fra i protagonisti numerosi artisti del panorama musicale nazionale ed internazionale. Insomma troppi artisti, troppi personaggi famosi in grado di attirare maggiormente la curiosità del pubblico prima della proclamazione del vincitore.

Cosa andrà in onda, invece, lunedì 4 giugno su Rai 1? Nel palinsesto dell’ammiraglia Rai è prevista l’amichevole di calcio fra Italia e Olanda.

Grande Fratello 15: chi arriverà in finale?

Quali concorrenti arriveranno in finale? Difficile da dire. Di sicuro chi riuscirà a oltrepassare indenne le numerose trappole ed eliminazioni dovrà poi scontrarsi con Simone Coccia.

Il fidanzato della senatrice Stefania Pezzopane, infatti, come accaduto a Giulia De Lellis durante il GF Vip 2, è stato il primo concorrente ad agguantare la possibilità di giocarsi la vittoria del reality qualche settimana prima rispetto al resto del gruppo.

Secondo gli scommettitori, fra i favoriti per la vittoria, vi sono: Alessia, Matteo e Veronica.

Secondi i concorrenti già eliminati, invece, il vero vincitore si nasconde fuori dalla casa più spiata d’Italia. Aida ritiene di aver vinto il Grande Fratello 15, ma altri hanno affermato la stessa cosa ritenendo, comunque, di aver fatto un ottimo percorso e di aver raggiunto i propri obiettivi.