Grande Fratello 15, Baye Dame dopo la lite con Aida Nizar: “Ho sbagliato”

Baye Dame Piange

Grande Fratello 15, Baye Dame dopo la lite con Aida Nizar: “Ho sbagliato” sono queste le parole del commesso senegalese che in lacrime nel confessionale ammette di aver esagerato.

Dopo la lite con Aida Nizar, Baye Dame pentito piange nel confessionale

Dopo le varie liti e polemiche che sono iniziate nella Casa più spiata d’Italia dopo l’entrata del ciclone spagnolo Aida Nizar si tirano un po’ le somme. I ragazzi, quasi in branco si sono scagliati contro la spagnola nella giornata del 25 aprile per motivi davvero futili.

Dopo il richiamo ufficiale del Grande Fratello gli animi si sono un po’ placati e un po’ tutti ha nno detto la loro in merito alla situazione vissuta. Sicuramente il concorrente che ha più esagerato e che non è riuscito a controllarsi è stato Baye Dame, che ha proprio bullizzato la spagnola.

Il Grande Fratello, ha invitato i concorrenti a moderare i toni e non cadere in nessuna provocazione ma nonostante questo pochi hanno capito cosa è veramente accaduto e soprattutto quasi nessuno immagina il caos creatosi fuori tra tv e social.

Il primo a ritornare sui suoi passi e a mostrarsi pentito dopo lo scontro con Aida Nizar è stato Baye Dame, che in lacrime nel Confessionale ha detto di essere pentito e di non essersi saputo controllare.

Baye Dame in lacrime:“La violenza è degli ignoranti… ho sbagliato

Durante il day time del 27 aprile il concorrente di colore in Confessionale ha dichiarato:

Ho reagito male perché non mi sono saputo controllare e la violenza è degli ignoranti.

Ha poi aggiunto sempre in lacrime:

Ho sbagliato!

Il pentimento di Baye Dame: sincero o strategico?

Il pentimento di Baye Dame,  sarà sincero o è solo strategia per impietosire il pubblico? Molti si sono stupiti delle lacrime di Baye Dame e del suo pentimento “tardivo”. Il pubblico e soprattutto il web è letteralmente schifato dal comportamento di questo ragazzo.

Infatti, nella sua clip di presentazione il ragazzo ha dichiarato di aver vissuto momenti difficili a causa del colore della sua pelle e per il suo orientamento sessuale e in virtù di questo non ci si spiega come possa aver avuto un comportamento così aggressivo nei confronti di una donna.

Ma tutti sono compatti nel condanarre il comportamento del ragazzo e anche nei vari contenitori teelvisivi da Mattino 5 a Pomeriggio 5 tutti hanno condananto il gesto, e sono sempre più convinti che il ragazzo debba essere espulso.

E voi siete d’accordo o credete al pentimento di Baye Dame?

mm
Mi piace leggere, seguire tv, cinema, spettacolo, gossip, politica, e mi piace sognare... Amo tutto ciò che è latino/americano infatti via web seguo programmi americani e argentini.Odio le persone invadenti e stupide, ipocrite e bigotte, cattive e invidiose .Che non ti guardano mai negli occhi perchè sono impegnate a guardare altrove, magari ad imparare a memoria i vestiti che indossi. Quelle che ti interrompono mentre parli e che pensano che il mondo giri intorno a loro.. Quelle che pensano di sapere tutto, e di avere la verità in tasca. A quelli che si ammantano di luce e di saggezza, ma che in definitiva sguazzano nella loro m..... che, a loro dire, puzza meno di quella degli altri. Detesto l' ipocrisia in tutte le sue sfumature.Detesto la lealtà politica(non ve ne è nessuna) Amo le persone schiette, dirette, che non hanno paura di prendere posizione anche se risulta molto impopolare. Amo la sincerità, anche se fa male . Il rispetto, sopra ogni cosa è qualcosa di nobile e seducente che suscita un interesse immediato..