Grande Fratello 15, Baye Dame contro il reality: “Non dovevo parlare di Aida”

BAYE DAME Verissimo

Nell’ultima diretta del Grande Fratello 15 Baye Dame è tornato nella casa per un confronto con i suoi ex coinquilini dopo la squalifica. Sembrava che l’ex concorrente del reality di Canale 5 dovesse scusarsi con Aida e lanciare un messaggio positivi in diretta tv, ma così non è stato.

Vedendo che le cose non andavano come voleva e che Baye continuava ad ignorare la concorrente spagnola, Barbara d’Urso è intervenuta e ha sgridato pubblicamente l’ex coinquilino sollevando una vera e propria ovazione degli utenti sui social. A distanza di qualche ora dalla fine della puntata, però, Baye Dame su Instagram si è scagliato contro il reality e Barbara d’Urso. Cosa è successo?

Grande Fratello 15: l’attacco di Baye Dame su Instagram

L’ex concorrente del Grande Fratello 15, Baye Dame, su Instagram, all’interno delle Stories, ha postato una immagine con uno sfogo molto preciso. La sfuriata di Barbara d’Urso non è stata digerita dall’ex concorrente che ha svelato a tutti quanto accaduto dietro le quinte. Il suo ingresso nella casa più spiata d’Italia ha sollevato molte polemiche, ma tante altre ne solleverà ora.

Qualcosa, secondo il suo racconto, è andato storto e la sfuriata della conduttrice ha ‘danneggiato’ i piani della produzione del programma. Baye Dame, secondo il suo racconto, non ha chiesto scusa ad Aida perché gli era stato detto di non farlo. Insomma c’era un copione ben preciso da seguire e lui si è attenuto alle indicazioni ricevute, salvo poi essere sgridato in diretta nazionale dalla d’Urso.

Baye Dame su Instagram ha scritto: “Ragazzi facciamo un po’ di chiarezza! Ieri sera sono entrato nella casa con delle direttive da rispettare ! Sarei dovuto entrare per “consolare” e salutare Lucia e Danilo, senza poter parlare di nuovo de “caso” “Aida-Baye”… Così ho fatto!” Insomma Baye dice di essersi attenuto alle direttive ricevute. Come mai, però, Barbara d’Urso l’ha pubblicamente “asfaltato” per le mancate scuse?

Nello stesso post l’ex concorrente ha poi proseguito dicendo: “Non avrei avuto alcun tipo di problema nel scusarmi ancora una volta in diretta davanti a tutta l’Italia! Anzi volevo portare dei fiori, ma mi è stato IMPEDITO !!!!!!“.

In conclusione è giunto l’attacco al reality.Ci sono stati dei fraintendimenti e anche dei chiarimenti.. peccato che lo hanno fatto solo durante la pubblicità!! Quindi non alimentiamo altre inutili polemiche! Grazie a tutti“. Queste le parole di Baye. Difficile pensare che non vi saranno conseguenze.

Grande Fratello 15: Barbara d’Urso asfalta Baye Dame

Insomma a Baye Dame non deve essere andata giù la sfuriata di Barbara d’Urso. Chi non lo voleva più vedere in tv ha pensato bene che la conduttrice lo avesse giustamente “asfaltato”, ma a quanto pare le cose sono andate diversamente.

Senza sapere cosa si nascondesse davvero dietro alla puntata e quali fossero gli accordi diversi telespettatori hanno gioito per le parole della conduttrice del Grande Fratello 15. In tanti si sono arrabbiati nel vedere Baye parlare solo con i suoi amici e non chiedere scusa ad Aida.

C’è stata una vera e propria ovazione quando Barbara d’Urso ha detto: “Io sono senza parole. Mi hai deluso nuovamente. Io pensavo che la prima cosa che avresti fatto sarebbe stato abbracciare Aida e scusarti con lei” e ribadito: “Vabbè ora è facile. Ormai è troppo tardi!

mm
Sono una giornalista pubblicista e amo la televisione, anche i programmi trash. Una mia prof del liceo mi ha insegnato che bisogna avere la mente aperta e guardare sempre tutto. C’è un tempo per ogni cosa: un tempo per  un bel documentario, un tempo per un talk polito e un tempo per Gemma e Giorgio o il GF Vip.   Potrei riguardare all'infinito le puntate di Grey’s Anatomy e Una Mamma per amica. Divisa fra Emilia Romagna e Abruzzo, amo viaggiare e scoprire piccoli angoli di Paradiso anche se il mio habitat naturale è la spiaggia.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here