Grande Fratello 15: Barbara Palombelli smentisce la conduzione del reality. La comunicazione su Facebook

Barbara Palombelli

Barbara Palombelli smentisce la conduzione del Grande Fratello 15 e lo dichiara pubblicamente su Facebook, il noto social network.

La conduttrice di Forum non condurrà il Grande Fratello

Quindi è ufficiale, Barbara Palombelli non sarà al timone del reality targato Endemol Shine Italy  trasmesso sulla rete ammiraglia del Biscione subito dopo l’Isola Dei Famosi.

Le ultime novità sul reality di canale 5 erano che alla conduzione ci sarebbe stata la nota giornalista e che la data di messa i onda era il 16 aprile. Tuttavia, dal momento che l’Isola è slittata di una settimana, quindi si è aggiunta un’altra puntata è molto probabile che il Grande Fratello 15, con le persone comuni vada in onda il 23 aprile.

Grande Fratello 15: il post Facebook di Barbara Palombelli

Gli ultimi rumors sulla conduzione della trasmissione davano quasi per ufficiale il nome di Barbara Palombelli, ma proprio ieri sera la nota giornalista ha smentito la notizia su un post Facebook:

Ringrazio tutti quelli che mi hanno candidata per condurre il Grande Fratello…Sono stati davvero gentili, ma io conduco Forum, e nessuno mi ha detto nulla. Vi prego, non scrivetemi più per candidarvi come opinionisti o concorrenti…”

Grande Fratello 15: chi lo condurrà?

A poco più di un mese dalla partenza del reality di canale 5, con protagoniste le persone comuni, si brancola nel buio per quel che riguarda la conduzione.

All’inizio fu fatto il nome di Belen Rodriguez, poi si passo a Nadia Toffa e reduce dal successo stratosferico di Sanremo, a Michelle Hunziker. Ma il rumor con più fondamento sembrava proprio quello della Palombelli, ma ora apprendiamo che così non è.

La nota giornalista su Facebook non solo ha smentito la notizia, ma ha invitato i pubblico a non scrivergli per candidarsi come opinionisti o concorrenti del reality.

Grande Fratello 15: casting ancora aperti

E allora chi condurrà il reality? A distanza di poche settimane i dirigenti Mediaset non hanno ancora dato notizia ufficiale sulla conduzione de noto reality. Intanto i casting sono ancora aperti e chi volesse partecipare può tranquillamente inviare dei video messaggi al sito ufficiale del Grande Fratello

Alla conduzione del reality, tornerà in pole position Belen Rodriguez? Non ci resta che attendere notizie ufficiali ma intanto sappiamo che la Palombelli rimane ancorata al suo Forum e che non approderà nella casa più spiata d’Italia.

E voi cosa ne pensate? Siete contenti di aver appreso questa notizia, o volevate la Palombelli al timone del GF?

CONDIVIDI