Belen Rodriguez incinta di Andrea Iannone? Per questo avrebbe rinunciato al Grande Fratello. L’indiscrezione

Belen Rodriguez
Nella foto Belen Rodriguez

Belen Rodriguez, incinta di Andrea Iannone? Per questo avrebbe rinunciato al Grande Fratello? Sono questi gli ultimi interrogativi che si pongono gli appassionati del gossip in merito alle ultime indiscrezioni del settimanale Nuovo Tv.

Belen Rodriguez incinta di Andrea Iannone: l’indiscrezione di Nuovo Tv

Il Grande Fratello Nip sta per tornare! Il reality con le persone comuni dovrebbe approdare sugli schermi di canale 5 subito dopo l’Isola dei Famosi.

Alla conduzione del reality, in un primo momento, era saltato fuori il nome di Belen Rodriguez, oggi invece sappiamo che la conduttrice sarà Barbara Palombelli.

Ma stando a quanto riporta Nuovo Tv, la showgirl argentina avrebbe rinunciato alla conduzione del reality show perché incinta.

La coppia dopo una crisi avuta la scorsa estate è oggi più unita che mai. E da tempo immemore che Belen dichiara di voler dare un fratellino a Santiago, figlio avuto da Stefano De Martino attuale inviato dell’isola dei Famosi, ed ora pare che i tempi siano maturi.

Le dichiarazioni di Nuovo Tv sulla gravidanza di Belen Rodriguez

Sul settimanale diretto da Riccardo Signoretti si legge infatti:

Belen sarebbe di nuovo in dolce attesa. Secondo le ultime indiscrezioni, proprio il desiderio di rallentare i ritmi lavorativi avrebbe impedito alla showgirl di accettare una proposta che altrimenti avrebbe certamente rappresentato un salto importante per la sua carriera.

Le voci di una gravidanza si erano già sparse durante il periodo di Natale, quando i telespettatori avevano notato il pancino arrotondato durante le puntate di Tu Si Que Vales.

Inoltre, ad alimentare i sospetti arriva una foto su Instagram-social che Belen usa spessissimo- dove abbracciata al pilota della Suzuki, Belen ha scritto “proteggimi”. Sta forse a indicare che i due stiano passando un periodo particolare e delicato?

View this post on Instagram

Proteggimi sempre….. @andreaiannone ❤️☺️❤️

A post shared by BELEN (@belenrodriguezreal) on

Per il momento nessuna conferma da parte della sud americana

Sarà vero o è l’ennesimo gossip che circola intorno alla coppia? Per il momento la showgirl non ha confermato –ma neppure smentito- la sua presunta gravidanza. Staremo a vedere!

mm
Mi piace leggere, seguire tv, cinema, spettacolo, gossip, politica, e mi piace sognare... Amo tutto ciò che è latino/americano infatti via web seguo programmi americani e argentini.Odio le persone invadenti e stupide, ipocrite e bigotte, cattive e invidiose .Che non ti guardano mai negli occhi perchè sono impegnate a guardare altrove, magari ad imparare a memoria i vestiti che indossi. Quelle che ti interrompono mentre parli e che pensano che il mondo giri intorno a loro.. Quelle che pensano di sapere tutto, e di avere la verità in tasca. A quelli che si ammantano di luce e di saggezza, ma che in definitiva sguazzano nella loro m..... che, a loro dire, puzza meno di quella degli altri. Detesto l' ipocrisia in tutte le sue sfumature.Detesto la lealtà politica(non ve ne è nessuna) Amo le persone schiette, dirette, che non hanno paura di prendere posizione anche se risulta molto impopolare. Amo la sincerità, anche se fa male . Il rispetto, sopra ogni cosa è qualcosa di nobile e seducente che suscita un interesse immediato..

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here