Grande Fratello 15: Barbara D’Urso svela le prime novità sui concorrenti

barbara durso grande fratello

Tutto pronto per l’inizio del Grande Fratello con le persone comuni. Il reality arrivato alla 15esima edizione, dovrà arruolare i cosiddetti nip, ovvero i “not important person” all’opposto dei Vip, “Very Important Person”.

La conduttrice di Pomeriggio 5 e Domenica Live, a partire da martedì 17 aprile in prima serata su Canale 5 entrerà nelle nostre case per una nuova edizione che si preannuncia super frizzante.

Le dichiarazioni sul GF 15 svelate dalla D’Urso a TV Sorrisi e Canzoni

La conduttrice napoletana attraverso le pagine del settimanale TV Sorrisi e Canzoni edito da Mondadori ha fatto sapere:

Ci saranno diversi concorrenti che sono già apparsi in tv o sui giornali.

Non sono vip ma hanno una certa notorietà per diversi motivi. Fidanzati di personaggi noti, persone con cognomi importanti…

E poi studenti, elettricisti, commesse. Sarà un bello spaccato d’Italia: lavoratori e figli di papà, giovanissimi e donne mature alla ricerca dell’amore, ragazzi appassionati di chirurgia estetica, stranieri.

Qualcuno l’avrete visto da me, ma anche in altri programmi: ci sono storie che faranno discutere”

Insomma ci pare di intuire che il Grande Fratello di Barbara D’Urso sarà una sorta di Domenica Live e Pomeriggio 5 assemblati in un’unica soluzione per dar vita a questa 15esima edizione del reality.

Sfumata quindi l’ipotesi di arruolare i vecchi gieffini da Floriana Secondi a Serena Garitta, entrambe vincitrici delle edizioni precedenti quando al timone del programma c’era proprio Barbara.

D’Urso, Izzo, Malgioglio: i magnifici tre

Al fianco della conduttrice troveremo due opinionisti d’eccezione Simona Izzo attrice, regista e doppiatrice e Cristiano Malgioglio reduce dal GF vip il quale non avrà soltanto un semplice ruolo di opinionista ma sarà molto probabilmente il co-conduttore affianco a Barbara D’Urso.

Grande Fratello 15: i probabili concorrenti

Per quanto riguarda i concorrenti sono stati fatti numerosi gossip e i rumors si sono rincorsi ma quelli più probabili sono:

  • Michael Terlizzi il figlio di Franco Terlizzi, reduce dall’ultima edizione dell’Isola dei Famosi
  • Matteo Gentili ex fidanzato di Paola Di Benedetto anche lei ex naufraga dell’Isola dei Famosi
  • Simone Coccia ex fidanzato dell’onorevole Pezzopane
  • Luigi Mario Favoloso ex fidanzato di Nina Moric
  • Camilla Lucchi ricca ereditiera
  • Angelo Sanzio il Ken Umano Italiano

E pare invece improbabile la partecipazione di Lucia Bramieri nuora del compianto Gino Bramieri, presente molte volte a Domenica Live.

Insomma un’accozzaglia di gente affamata di fama che si ripropone con le stesse argomentazioni che hanno sfoggiato in questi anni nei salotti televisivi della Dottoressa Giò

Una cosa che mancherà invece, in questa nuova edizione del GF, che sarà “spalmata” sul palinsesto Mediaset per otto settimane, pari ad otto puntate, sarà la diretta H24.

La diretta sarà ad orari prestabiliti sempre su Mediaset Extra

  • Dalle 10 alle 11.45
  • Dalle 12 alle 20.30
  • Dalle 20.50 alle 2 di notte

In verità se le indiscrezioni si rivelassero fondate, questi concorrenti non sono proprio sconosciuti dal momento che hanno presenziato intere puntate dei programmi della D’Urso. Allora perchè chiamarlo GFNip?