Grande Fratello 15: anticipazioni puntata di martedì 22 maggio. La scelta del primo finalista e un nuovo ingresso

grande fratello - barbara durso

Grande Fratello 15: eccovi alcune anticipazioni della puntata di martedì 22 maggio: sono sostanzialmente tre: verrà scelto il primo finalista, ci sarà l’ingresso in Casa di una nuova ospite, che molto probabilmente si fermerà con i concorrenti per un paio di giorni.

E come terza cosa accadrà qualcosa di forte. Queste le parole di Barbara D’Urso a Domenica Live, ieri 20 maggio. Cosa avrà voluto dire?

Grande Fratello 15, anticipazioni puntata 22 maggio

Quindi andiamo per ordine: la prima cosa che accadrà martedì al Grande Fratello sarà la scelta del primo finalista da parte del pubblico. Come tutti voi saprete questa edizione del reality è più breve delle altre per cui fin da ora si sceglierà il primo finalista. Chi sarà?

A Domenica Live The Queen of Caffeucci, Barbara d’Urso ha rilasciato tre  succose anticipazioni su quello che accadrà martedì 22 maggio nel corso del “seralone” del Reality show targato Endemol.

Entra nella Casa del Grande Fratello una nuova inquilina

Il pubblico oltre a scegliere il primo finalista vedrà l’ingresso dalla Porta Rossa di una nuova inquilina che molto probabilmente terrà compagnia ai ragazzi solo pochi giorni. I nomi più accreditati che stanno circolando in queste ore sono quelle della bombastica Francesca Cipriani, oppure di Fabiana Britto o niente di meno che di Pixi la Barbie umana, che “Varvara” ha ospitato molte volte nei suoi salotti televisivi!

L’idea che possano essere queste donne è venuta perché la conduttrice ha parlato di una donna molto molto molto formosa e bellissima… “Una femminona” insomma!!

Sarà una di queste tre donne che abbiamo appena nominato a sarà una completamente diversa? Chissà!!!

Un nuovo provvedimento disciplinare nella Casa di Cinecittà?

Infine, la D’Urso ha parlato anche di una terza cosa molto forte che accadrà…a cosa si riferisce? Sarà un altro provvedimento disciplinare oppure una sorpresa ad uno dei gieffini? Per esempio l’incontro di Veronica Satti con il padre, Bobby Solo?

Insomma, non ci resta che attendere martedì 22 maggio e sintonizzarci in prime time su canale 5 per un altro appuntamento con il Grande Fratello!!

mm
Mi piace leggere, seguire tv, cinema, spettacolo, gossip, politica, e mi piace sognare... Amo tutto ciò che è latino/americano infatti via web seguo programmi americani e argentini.Odio le persone invadenti e stupide, ipocrite e bigotte, cattive e invidiose .Che non ti guardano mai negli occhi perchè sono impegnate a guardare altrove, magari ad imparare a memoria i vestiti che indossi. Quelle che ti interrompono mentre parli e che pensano che il mondo giri intorno a loro.. Quelle che pensano di sapere tutto, e di avere la verità in tasca. A quelli che si ammantano di luce e di saggezza, ma che in definitiva sguazzano nella loro m..... che, a loro dire, puzza meno di quella degli altri. Detesto l' ipocrisia in tutte le sue sfumature.Detesto la lealtà politica(non ve ne è nessuna) Amo le persone schiette, dirette, che non hanno paura di prendere posizione anche se risulta molto impopolare. Amo la sincerità, anche se fa male . Il rispetto, sopra ogni cosa è qualcosa di nobile e seducente che suscita un interesse immediato..