Grande Fratello 15 Alessia in bagno, in onda le immagini sbagliate: arrivano le scuse

alessia preti grande fratello

Le polemiche degli ultimi giorni sul Grande Fratello 15 ed il clima di tensione hanno portato la regia del reality a commettere un grosso errore. Sono andate in onda, infatti, le immagini sbagliate, ovvero quelle riprese dalla telecamera in bagno. Tutti hanno quindi visto Alessia seduta sul wc e i social sono impazziti. Poche ore dopo, visto il clamore su Instagram e Twitter, sui propri profili ufficiali il Grande Fratello 15 ha condiviso le sue scuse rivolte ai telespettatori e alle persone a casa. Ecco cosa è accaduto.

Grande Fratello 15: il grosso errore

La seconda regia del Grande Fratello 15 per pochi, ma interminabili secondi, ha mandato in onda, per sbaglio, le immagini della telecamera privata nascosta in bagno. Tali riprese non sarebbero mai e poi mai dovute andare in onda, eppure è successo.

Perché c’è una telecamera in bagno? A quanto pare si tratta di un puro e semplice occhio di servizio che serve alla produzione, responsabile dell’incolumità dei concorrenti del reality, per poter intervenire tempestivamente nel caso qualcuno si sentisse male. Le immagini che questa telecamera riprende servono alla produzione per la sicurezza dei partecipanti al programma e non ad altro.

Microfoni e telecamere dovrebbero quindi solo catturare suoni e immagini del bagno senza trasmettere nulla di tutto ciò. Proprio per questo motivo ai ragazzi è vietato chiudersi in quella precisa stanza e sottrarsi così alla diretta.

Come mai tutti hanno visto Alessia sul wc? Errare è umano. Capita di sbagliare a premere il tasto giusto, ma sicuramente non mancheranno le polemiche. Sui social, oltretutto, non si parla d’altro.

I fotogrammi con protagonista Alessia nel bagno del Grande Fratello 15 sono già diventate molto popolari.

Grande Fratello 15: le scuse

Poco dopo Il Grande Fratello 15 ha pubblicato un post di scuse.

Nella nota ufficiale si legge: “Per un errore tecnico sono stati trasmessi per pochissimi secondi immagini di una telecamera di sicurezza posizionata nel bagno della Casa.
La produzione di Grande Fratello si scusa con il pubblico e con la diretta interessata per l’accaduto“.

Alessia sarà avvertita di tutto ciò? La produzione la chiamerà in confessionale per raccontarle l’accaduto e scusarsi oppure lo imparerà una volta uscita dal reality? Nel frattempo il pubblico chiede a gran voce che sia lei la vincitrice del programma condotto da Barbara d’Urso.

mm
Sono una giornalista pubblicista e amo la televisione, anche i programmi trash. Una mia prof del liceo mi ha insegnato che bisogna avere la mente aperta e guardare sempre tutto. C’è un tempo per ogni cosa: un tempo per  un bel documentario, un tempo per un talk polito e un tempo per Gemma e Giorgio o il GF Vip.   Potrei riguardare all'infinito le puntate di Grey’s Anatomy e Una Mamma per amica. Divisa fra Emilia Romagna e Abruzzo, amo viaggiare e scoprire piccoli angoli di Paradiso anche se il mio habitat naturale è la spiaggia.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here