Grande fratello 15, al via i CASTING. Si potranno fare anche tramite Whatsapp

grande fratello

Partono i casting ufficiali per diventare concorrenti della prossima edizione del GRANDE FRATELLO arrivata alla 15° edizione. Si potranno effettuare anche tramite whatsapp quest’anno. Si avete capito bene amici lettori.

Ecco tutte le possibilità offerte da MEDIASET circa i casting

1) Tramite 16mm

Vai al sito

2) Tramite Whatsapp

Inviate al 349-3286899 un video di un minuto in cui raccontate chi siete e perché volete entrare nella Casa. Questo numero NON sarà attivo per telefonate e chat, ma solo ed esclusivamente per l’invio dei video che saranno visionati unicamente dalla redazione di Grande Fratello

Importante: Alla FINE della vostra presentazione leggete la frase che trovate qui sotto, con cui dichiarate di aver preso visione della liberatoria e informativa privacy di Endemol (è necessario per autorizzare la redazione di Grande Fratello a vedere il vostro video), e ripeto il tuo nome, cognome e numero di telefono.

Se fate il video in coppia, ognuno dei partecipanti deve leggere, alla fine del video, la frase e ripetere nome, cognome e numero di telefono separatamente.

Ecco la frase che devi leggere alla fine della tua presentazione (solo se mandate il video tramite WhatsApp, non se lo mandate tramite 16mm):

Io sottoscritto NOME COGNOME, nato a XXX il GG MM AAAA, dichiaro di aver preso visione della liberatoria e informativa privacy di Endemol sul sito www.grandefratello.mediaset.it e di prestare il mio consenso al trattamento dei miei dati personali contenuti nel presente video per le finalità descritte in tale informativa”.
Ripetere: “NOME COGNOME NUMERO DI TELEFONO”

3) In giro per l’italia, ecco la prima data

Data: 7 maggio 2016 
Locale: Bierplatz
Ore inizio: 15.00
Indirizzo: Via Francesco Ferrucci, 14 – 51031  Agliana (PT) 
Telefono Riferimento: +393483959674

CONDIVIDI