Grande Amore con Carla Signoris su Rai3

carla Signoris

Carla Signoris debutta alla conduzione di “Grande Amore” su Rai3: ecco data di messa in onda ed anticipazioni del programma

L’amore torna protagonista nel nuovo programma “Grande Amore” condotto da Carla Signoris su Rai3. La moglie di Maurizio Crozza è pronta a confrontarsi alla guida di un nuovo format al via nella fascia dell’access prime time della terza rete di Viale Mazzini.

Grande Amore su Rai3: ecco quando

Al via da domenica 14 aprile 2019 alle ore 20.25 “Grande Amore”, il nuovo programma condotto da Carla Signoris su Rai2. Saranno cinque le puntate di questo nuovo format che si presenza come un docu-reality dedicato all’amore. Spazio a storie d’amore con protagoniste grandi donne del mondo dello spettacolo e della cultura. A cominciare da Grace Kelly passando per Maria Callas, Dalida, Yoko Ono e Elizabeth Taylor.

Si tratta di figure femminili storiche, che hanno segnato con la loro bellezza e con la loro arte la storia popolare internazionale. Cinque donne per cinque puntate dedicate ad uno dei loro amori più travolgenti e controversi. Nella puntata di Liz Taylor si parlerà del rapporto con Richard Burton, un amore che ha occupato le prime pagine dei settimanali di gossip.

Grande Amore, le storie di Dalida e Yoko Ono

Durante la puntata però spazio anche al rapporto tra due persone comuni, la cui storie d’amore è similare a quella della coppia famosa. Questa è la vera novità del programma condotto da Carla Signoris pronta a raccontare storie dove l’amore ha incontrato non poche difficoltà ad esprimersi.

Basti pensare alla storia d’amore tra Dalida e Luigi Tenco, un rapporto turbolento e burrascoso che ha riempito le pagine di tutti i quotidiani dell’epoca. Un amore conclusosi nel peggiore dei modi: dopo la morte di Luigi Tenco, Dalida si è lasciata andare sprofondando in un vortice di solitudine e disperazione che l’hanno spinta a suicidarsi a soli 54 anni.

Se le coppie famose non sono riuscite a superare le difficoltà del loro amore, il programma offre alle coppie comuni una possibilità di riscatto e rivincita. Durante le cinque puntate di “Grande Amore”, Carla Signoris potrà contare anche sulla partecipazione di grandi ospiti come Paolo Mieli, Marina Cicogna e Red Ronnie.

L’appuntamento con Grande Amore è da domenica 14 aprile su Rai 3.

Avatar for Emanuele Ambrosio
Testardo, sognatore, ironico, logorroico, attento osservatore e curioso all'ennesima potenza. Campano di origini, ma alla continua ricerca del suo posto nel mondo si laurea in Scienze Politiche e contemporaneamente completa il percorso per diventare Giornalista Pubblicista. Consumatore di dischi, tele-dipendente, appassionato di cinema e serie tv. Diverse le collaborazioni: dalla carta stampata fino al passaggio al giornalismo online.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here