Grand Hotel Chiambretti: anticipazioni puntata 10 maggio

Si è conclusa ieri l’ undicesima edizione de L’ isola dei famosi e con essa si conclude anche il Grand Hotel Chiambretti-gente che va gente che viene dall’ isola.

Questa sera, in seconda serata, assisteremo all’ ultima puntata del programma condotto dal simpaticissimo Piero Chiambretti. Il Gran Galà ospiterà i cinque naufraghi finalisti: l’ attore de Il segreto Jonas Berami, la valletta di Avanti un altro Paola Caruso, Mercedes Schicchi (figlia della pornostar Eva Henger e del produttore Riccardo Schicchi), la modella Gracia De Torres e il pugile Giacobbe Fragomeni (vincitore del reality).

Saranno presenti in studio anche Simona Ventura e il tronista  Cristian Gallella.

Gli altri ospiti a sorpresa…sta a voi scoprirlo!

Ovviamente ci saranno come di consueto la “sirena” Cristiano Malgioglio ( presente insieme a Piero anche nel programma Chiambretti Supermarket, andato in onda nel 2014), il Divino Otelma, lo stilista e cromatologo Ubaldo Lanzo e la maga Romina…

Simpatia e risate non mancheranno!

L’ appuntamento è per le ore 23.30 come sempre su Canale 5!

La prima edizione del Grand Hotel Chiambretti-gente che va gente che viene è stata trasmessa dal 20 febbraio all’ 8 giugno 2015 in 16 puntate. Lo show è tornato quest’ anno dal 15 marzo con il nome di Grand Hotel Chiambretti-gente che va gente che viene dall’ isola, legato al reality L’ isola dei famosi, per un totale di 9 puntate.

CONDIVIDI