Gomorra – seconda stagione – Prima puntata, ecco cosa è successo

gomorra

Un inizio al cardiopalma per la seconda stagione di Gomorra.

L’egemonia della famiglia Savastano sembra essere finita, con la fuga di Don Pietro da una parte e le condizioni disperate di Gennaro dall’altra.

Napoli, tuttavia, non sembra essersi liberata dal giogo della malavita: Salvatore Conte sta già organizzandosi per gestire lo spaccio “indipendente” in tutte le piazze della città, mentre la spavalderia di Ciro, unita alla sua ferocia, è cieca al punto da non guardare più in faccia a nessuno.

Gli eventi ci portano un anno avanti, con Gennaro miracolosamente scampato a morte certa intento a gestire i suoi traffici in Honduras. Il richiamo delle questioni di famiglia rimaste in sospeso è troppo forte, così Genny torna a casa.

Avviene il tanto atteso confronto tra Don Pietro e Gennaro…

Un confronto talmente carico di tensione – e dai risvolti inaspettati – da non poter essere descritto.

Per chi si fosse perso le prime due puntate della nuova stagione, quindi, nessun problema: Sky Cinema+24 HD le ripropone domani sera, mercoledì 11 maggio, alle ore 21:10.

CONDIVIDI
Articolo precedenteCuoca Bendata, cuoca fortunata con Benedetta Parodi
Prossimo articoloThe Voice of italy – seconda puntata Live
mm
Sono una web writer in erba ed un'aspirante copywriter. Da sempre subisco il fascino delle parole in tutte le sue forme: forse non è un caso che il mio nome (Eufemia, dal greco “ eu phemì ” = colei che parla bene) contenga un verbo che significa 'parlare, dire, raccontare, etc'. Scrivere, infatti, rappresenta una delle mie più grandi passioni assieme al canto, alla musica ed ai viaggi. Sono una vera divoratrice di pellicole cinematografiche, amo i ‘courtroom drama’ - i film che si svolgono prevalentemente nelle aule di giustizia - e tutti i thriller. Per me, attori come Al Pacino, Robert De Niro e Jack Nicholson sono mostri sacri del cinema. Le serie tv che non smetterei mai di rivedere, invece, sono ‘Gomorra’, ‘How to get away with murder’ e ‘Lie to me’ (anche se vorrei trovare il tempo per vedere ‘House of cards’ e ‘Mad Men’).