Gomorra 4, stasera gli episodi 5 e 6: come vederli in streaming e tutte le anticipazioni

Gomorra - la serie

Gomorra 4, stasera l’episodio 5 e 6: come vedere in streaming la serie Sky

I fans di Gomorra 4 sono in super fermento per l’episodio 5 e 6 in onda stasera. Ma come vedere in streaming la fortunata serie Sky? Almeno per ora resta uno dei maggiori interrogativi che si pongono i telespettatori televisivi. Il motivo? Al momento, non è possibile effettuare “download” in maniera legale delle varie puntate trasmesse dalla pay – tv. E l’unico modo, per visionare legalmente i nuovi episodi della quarta stagione, rimane allinearsi alle varie modalità di visione messe a disposizione (a pagamento) da Sky Italia; tra queste anche Sky on demand e NowTv.

Intanto, il nuovo appuntamento in tv con Gomorra 4 è ufficialmente confermato per le ore 21.10 di questa sera. Questo, infatti, l’orario di inizio in tv della serie, a partire da cui il canale facente parte del gruppo Murdoch impreziosirà la programmazione di prima serata con due nuovi, attesissimi episodi.

Gomorra 4, le anticipazioni dell’episodio 5 di questa sera

Vediamo, allora, le anticipazioni dei due nuovi episodi di Gomorra – La serie in onda questa sera. Si tratta della nuova puntata diretta da Marco D’Amore (l’indimenticato Ciro Di Marzio, ora in versione regista) e attesa per quest’oggi (con tutti i protagonisti del cast).

Nell’episodio 5 di Gomorra 4, Don Gerlando (Gianni Parisi) non è affatto contento del prosieguo della storia tra Patrizia e Michelangelo (Luciano Giugliano). Ad infastidire l’uomo, infatti, sono soprattutto i comportamenti d’intromissione della donna; preferirebbe una femmina silente che obbedisce alle regole del clan.

Ben presto, però, Patrizia deve affrontare anche un problema per lei più grande. Sospetta che qualcuno abbia avvertito la polizia in merito ad un grosso carico. Situazione, questa, che agita anche fratelli Capaccio e, così, Patrizia chiede aiuto a Genny (Salvatore Esposito).

Gennaro, del resto, è infastidito dalla richiesta, anche perché ha bisogno di soldi per completare l’aeroporto. A ricordare a Patrizia chi è al comando del territorio ci pensa anche la moglie Azzurra (Ivana Lotito), per una discussione tra donne che ristabilisce il prestabilito ordine di potere.

Gomorra 4, la trama dell’episodio 6 trasmesso oggi

Per finire, vediamo anche la trama dell’episodio 6 di Gomorra 4, trasmesso oggi, venerdì 12 aprile 2019, dalle ore 22.15 circa, su Sky Atlantic e Sky Cinema Uno. Ecco le anticipazioni, passaggio dopo passaggio, della puntata in programma in data odierna.

Nell’episodio 6 della quarta stagione di Gomorra, infatti, Patrizia (Cristiana Dell’Anna) sospetta di Nicola (Riccardo Ricciarelli), ma l’uomo fa di tutto per evitare di alimentare il sospetto. Questo, però, produce una sorta di complicazione, che porta Patrizia a confrontarsi con Alessio.

Intanto, Enzo (Arturo Muselli) cambia, a causa della scomparsa di Ciro. Ad incoraggiarlo è Valerio, che però gli ricorda di doversi fidare soltanto di se stesso e di nessun altro. Del resto, anche Micky fa il suo, dicendo al padre di non voler lasciar perdere Patrizia.

mm
Classe 1992, campano. Nel 2019 torno nel team di "Superguida tv" dopo la precedente esperienza del 2017 e dopo varie collaborazioni con altri siti di televisione: nel 2018 "Gossip e tv", dal 2013 al 2017 "Nanopress"/"Televisionando", nel 2013 "Davide Maggio", etc. Nel 2014, dopo aver mosso i primi passi come giornalista e blogger grazie a "Corriere del Sannio" e "Fuori dal comune Castelvenere", conseguo anche la laurea in Scienze e tecniche psicologiche all'Università degli Studi di Napoli "Federico II". Per info e comunicati stampa puoi scrivermi a questo indirizzo e-mail: [email protected]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here