Gomorra 4, la trama degli episodi in onda su Sky venerdì 5 e 12 aprile 2019

Gomorra - la serie

Gomorra 4, la trama degli episodi in onda su Sky venerdì 5 aprile 2019. Ecco come vederli in streaming e l’orario di inizio in tv

Non c’è trucco, non c’è inganno. Su Superguida tv leggi la vera trama degli episodi 3 e 4 di Gomorra 4 – La serie. Sono i due nuovi appuntamenti che formano ufficialmente la seconda puntata, in onda su Sky Atlantic e Sky Cinema Uno nella prima serata di venerdì 5 aprile 2019. Vediamo allora: le anticipazioni, complete dei nomi degli attori nel cast; come vederli in streaming e qual è l’orario di inizio in tv.

Dopo la suspense sulla morte di Ciro, nell’episodio 4×03 di Gomorra: Patrizia (Cristiana Dell’Anna) guida il clan che provvede a fornire la droga alle famiglie di camorra di Napoli: i Capaccio e i ragazzi di Forcella. Patrizia, però, nasconde un segreto che spiega il suo (antico) legame con i Levante.

Nell’episodio 4×04 di Gomorra, invece, Genny (Salvatore Esposito) e Alberto Resta (Andrea Renzi) viaggiano in direzione Londra. L’obiettivo è acquisire la società necessaria per la riuscita del nuovo affare. Genny, però, è costretto a confrontarsi con alcuni fantasmi del passato, mai davvero estinti.

Questi i principali nuovi nodi della trama della serie, disponibile anche questa settimana su Sky nell’orario compreso tra le ore 21.10 (orario di inizio) e le ore 23.30 (orario di fine puntata); serie da vedere anche in streaming su Now Tv, Sky Go e Sky on demand, tutti servizi riservati agli abbonati della pay tv.

Gomorra 4, le anticipazioni degli episodi 4×05 e 4×06 trasmessi su Sky venerdì 12 aprile 2019: lo spoiler della prossima puntata

Nell’attesa di assistere alle nuove “mosse” di Gomorra 4, Superguida tv fornisce anche le anticipazioni sulla trama dei prossimi episodi 4×05 e 4×06, quelli diretti da Marco D’Amore in versione regista e trasmessi su Sky Atlantic venerdì 12 aprile 2019.

Cosa accade, allora, nel terzo appuntamento con la popolare serie ideata da Roberto Saviano? Azzurra (Ivana Lotito) sostiene Genny, che scommette su se stesso nella nuova veste di imprenditore edile. Ma non tutto è così semplice, visto che alcune persone senza pietà cercano di rompere l’equilibrio raggiunto dall’impero Savastano.

Questo lo spoiler ufficiale sulla prossima puntata, trasmessa anch’essa di venerdì sera e disponibile anche in replica su Sky, grazie ai vari ulteriori passaggi tv che la programmazione mette a disposizione nei giorni a seguire.

Gomorra 4 – La serie, il punto sul cast dei nuovi episodi

Insomma, dato conto delle nuove trame, non resta che fare il punto cast di attori protagonisti dei nuovi episodi di Gomorra 4 – La serie; tra questi, ovviamente, anche Salvatore Esposito e Cristiana Dell’Anna.

In Gomorra, infatti, la figura di Genny sta diventando man man sempre più “europea”, ampliando il raggio d’azione della locale camorra verso la finanza “internazionale” rappresentata anche dal manager borghese Alberto.

Infine, ad incuriosire il pubblico della serie in queste settimane è anche Patrizia, l’altro personaggio chiave di questa quarta stagione, donna al comando per cui va risolto il nuovo giallo che la lega al pericoloso clan casertano.

mm
Classe 1992, campano. Nel 2019 torno nel team di "Superguida tv" dopo la precedente esperienza del 2017 e dopo varie collaborazioni con altri siti di televisione: "Gossip e tv" (2018); "Nanopress"/"Televisionando" (2013 - 2017); "Davide Maggio" (2013). Dopo aver mosso i primi passi come giornalista e blogger grazie a "Corriere del Sannio" e "Fuori dal comune Castelvenere", nel 2014 conseguo anche la laurea in Scienze e tecniche psicologiche all'Università degli Studi di Napoli "Federico II". Per info e comunicati stampa puoi scrivermi a questo indirizzo e-mail: [email protected]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here