Gomorra 4 – La serie, stasera su Sky gli episodi 1 e 2: anticipazioni prima puntata 2019

Gomorra - la serie

Gomorra 4 – La serie, stasera su Sky gli episodi 1 e 2: anticipazioni della prima puntata 2019, a che ora inizia e trailer

Poche ore ci separano da Gomorra 4. La serie tv di Sky torna sul piccolo schermo grazie agli episodi 1 e 2 della nuova stagione, trasmessi stasera, in prima serata, sui canali Sky Atlantic e Sky Cinema.

Vediamo allora le anticipazioni di questa prima puntata di venerdì 29 marzo 2019, a che ora inizia l’appuntamento di questa sera e cosa ci racconta il video che lancia ufficialmente la partenza di questa quarta stagione targata Sky, Cattleya e Fandango.

Ciro tornerà in vita? Quale sarà il destino di Genny? Ecco il trailer e le altre principali news su trama e cast, da conoscere assolutamente per chi vuole seguire l’atteso debutto della nuova serie, il cui orario di inizio è ufficialmente fissato per le ore 21.10 di oggi.

Al centro degli episodi 4×01 e 4×02 di Gomorra – La serie, Genny (Salvatore Esposito) è sempre più solo e soggetto al rischio di attacchi. Da quando Ciro (Marco D’Amore) non è più al suo fianco, infatti, l’erede dei Savastano deve optare per un’altra strategia per difendere la sua famiglia.

Più nel dettaglio, nell’episodio 4×01 di Gomorra, la morte di Ciro ha cambiato gli equilibri e Genny, per mantenerli, deve per forza fidarsi dei Levante, il clan di Napoli che domina il territorio a Nord della città.

Nell’episodio 4×02 di Gomorra, invece, un anno dopo la morte di Ciro, Genny ha cominciato a trasformarsi in un imprenditore. L’obiettivo è quello di fare affari con un nuovo progetto di grandi dimensioni, ma questa sua nuove veste renderà tutto più difficile.

Gomorra 4, le anticipazioni del prossimo episodio 4×03 in onda venerdì 5 aprile 2019

Dato conto delle anticipazioni dei prima puntata 2019 di Gomorra 4, Superguida Tv è in grado di anticipare anche gli elementi centrali di trama e cast riguardanti il prossimo episodio, in onda venerdì 5 aprile 2019.

Nell’episodio 4×03 di Gomorra, infatti, Genny (Salvatore Esposito) è in forte preoccupazione per Azzurra (interpretata dall’attrice Ivana Lotito) e suo figlio Pietro; per questo motivo è intenzionato ad abbandonare il trono del clan.

Intanto, Enzo “Sangueblù” (l’attore Arturo Muselli) e Valerio “U’ Vucabula” (Loris De Luna) hanno ripreso a governare il centro grazie ad un massiccio traffico di droga. I Capaccio, però, non vedono l’ora di espandere il loro potere sul territorio.

Gomorra 4, come vedere in streaming la serie

Fornite le anticipazioni, non resta che dar conto anche di come vedere in streaming Gomorra 4, la serie tv che Sky trasmette sì in live streaming e in streaming on demand ma soltanto per gli abbonati del servizio Sky Go, Sky on demand e Now Tv.

mm
Classe 1992, campano. Nel 2019 torno nel team di "Superguida tv" dopo la precedente esperienza del 2017 e dopo varie collaborazioni con altri siti di televisione: "Gossip e tv" (2018); "Nanopress"/"Televisionando" (2013 - 2017); "Davide Maggio" (2013). Dopo aver mosso i primi passi come giornalista e blogger grazie a "Corriere del Sannio" e "Fuori dal comune Castelvenere", nel 2014 conseguo anche la laurea in Scienze e tecniche psicologiche all'Università degli Studi di Napoli "Federico II". Per info e comunicati stampa puoi scrivermi a questo indirizzo e-mail: [email protected]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here