Gomorra 4, è uscito il trailer ufficiale della nuova stagione: il video

Gomorra - la serie

Cresce l’attesa per Gomorra 4, la nuova stagione della serie televisiva in onda su Sky Atlantic nata da un’idea di Roberto Saviano. Nel frattempo, è uscito il trailer ufficiale della quarta stagione e la nuova parola d’ordine è “Niente è come sembra”. Si attendono, dunque, clamorosi colpi di scena e tantissime novità nel cast della serie televisiva.

Gomorra 4, la trama della nuova stagione

Gomorra 4 inizierà dalla fine della terza stagione. Genny Savastano ha dovuto liberarsi a malincuore di Ciro Di Marzio (ricordiamo che Marco D’Amore farà il suo esordio in regia nella quarta stagione) e adesso ha due nuovi rivali: Enzo Sangue Blu, ma soprattutto i fratelli Capaccio.

Il figlio di Don Pietro, però, ha amicizie dappertutto e cercherà nuove alleanze, contando sempre sull’appoggio di Patrizia. Genny, però, dovrà cercare anche di contenere i malumori della moglie e per questo motivo si trasferirà a Londra per cambiare vita e soprattutto mestiere. Una tregua che durerà veramente poco, perchè… niente è come sembra!

Gomorra 4 cast, le new entry della serie televisiva

Come già annunciato, in Gomorra 4 non ci sarà Marco D’Amore: l’attore abbandona i panni di Ciro per vestire quelli del regista esordiente. Confermatissimi, invece, Cristiana Dell’Anna (Patrizia), Ivana Lotito (Azzurra), Arturo Muselli (Enzo), Loris De Luna (Valerio) Andrea Di MariaCarlo Caracciolo (i fratelli Capaccio) e ovviamente Salvatore Esposito (Genny Savastano).

Nella nuova stagione, però, ci saranno anche delle new entry importanti, pronte a conquistare la scena della nuova stagione di Gomorra – la serie.

mm
Diplomato al Liceo classico, frequento il terzo anno del Cdl in Lettere moderne. Sono Giornalista pubblicista da aprile 2017 e scrivo principalmente di calcio, anche se in passato mi sono occupato molti di spettacolo, gossip e TV. Scrivere è più che una passione per me e spero che mi seguiate in tanti.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here