Gomorra 3, anticipazioni ultima puntata 22 dicembre 2017: trama e spoiler

Gomorra 3
Photo Credit: Style - Corriere della Sera

Venerdì, 22 dicembre 2017, verranno trasmessi gli ultimi due episodi di Gomorra 3 alle 21:15 su Sky Atlantic HD. Intanto Salvatore Esposito sul proprio account Facebook ha annunciato una notizia che farà piacere ai fans(potrebbe interessarvi, a tal proposito, le novità circa Gomorra4).

Gomorra 3, ultima puntata

Siamo arrivati al finale della Serie Gomorra 3, dopo discussioni e critiche. Venerdì 22 dicembre 2017, l’11esimo e il 12esimo episodio verranno trasmessi alle 21:15 su Sky Atlantic HD. Come per tutte le altre, anche queste puntate potranno essere riviste in Streaming tramite Sky Go e Now TV. Ecco a voi le anticipazioni degli ultimi due episodi.

Genny dovrà  fare il possibile e stare molto attento per proteggere la propria famiglia, composta oltre a lui dalla moglie Azzurra e dal figlio, Pietro. I due potrebbero cadere nelle mani di Don Abitabile. Genny scoprirà che i suoi nemici stanno tenendo d’occhio sia Azzurra che il piccolo Pietro.

Solamente con una strategia miracolosa potranno essere salvati dai Confederati. Genny li deve proteggere assolutamente.

Il nono ed il decimo episodio hanno mostrato Ciro che si dirigeva dal “capo dei capi”, O’Stregone. Ciro non teme nessuno e questo i Confederati lo sanno bene. Essi hanno infatti deciso di cedere la zona di Forcella a Enzo. Enzo è felice perchè in questo modo si è vendicato del padre, intanto però perderà la sorella. Ciro è a conoscenza che i confederati non avrebbero mai agito in questo modo.

Gomorra 3, anticipazioni puntate 11 e 12

Le anticipazioni sull’ultima puntata di Gomorra 3 mostrano che la pace con i Confederati è stata confermata. Ciro, Genny ed Enzo riprenderanno a curare i propri interessi, senza alcun bastone tra le ruote.

Qualcuno però sta tramando all’oscuro di tutti. Chi potrebbe essere e riuscirà nel suo intento? Ne verremo al corrente, vedendo gli ultimi due episodi, regalati per Natale.

Azzurra riuscirà a riabbracciare Genny? Chi avrà la meglio nello scontro? Ciro l’immortale, resterà davvero fedele all’amico/nemico di sempre (genny), o nutre un qualche sentimento per quel ragazzo che tanto si è fidato di lui? Enzo (sangue blu) subirà ancora lutti o tornerà in campo più forte di prima? Il ragazzo di posillipo Valerio riuscirà a sopravvivere ad una guerra, lui che non è esperto di malavita?

Purtroppo non ci sono tantissime anticipazioni, Sky non fa trapelare tanti spoiler anche per non far perdere la suspance a tutti gli appassionati. Ma aspettiamoci di tutto, anche qualche “morte” eccellente. Del resto, Gennaro Esposito (Alias Genny Savastano) nel post su twitter dove rilevava la 4° stagione di Gomorra, ha detto chiaramente: chi resterà vivo! Chiaro messaggio, a nostro parere, che qualche BIG possa lasciare (morire). Ma staremo a vedere amici, tutto è possibile con Gomorra!

A venerdì Super Amici!